.
Integrazione in massa
Collapse
X
-
10gr di gluta mi sembrano un pò tanti,almeno per me...ne prenderei 6-7
creatina che tipologia usi?mono?kre?o altro?
arginina quali usi?mi sembra un pò povera da prendere pre WO,ti consiglio qualche pre WO specifico,parlano molto bene del jack
come quantità direi che ci sei...
proteine le hai
come integratori vai bene,potresti aggiungere qualche multivitaminico che non deve mancare
per il resto sei ok,hai l'essenziale
-
-
allora arginina ovviamente come detto da alf3tta dipende dalla qualità: è aakg?
comunque ti consiglierei di prenderla insieme alla crea, visto che agiscono in modo sinergico questi due elementi.
pre-nanna è un utilizzo che sinceramente ritengo inutile, immagino che tu la abbia posta li per l'innalzamento del GH giusto? bhè a quelle dosi di certo non serve a molto... ergo...
post-work 10gr gluta sono OK, separare le pro dallo shaker post work, bhò, fallo se non ti è scomodo ma potresti anche mettere tutto insieme, o se fai un pasto solido piu o meno mezz'ora dopo potresti proprio non assumerle.
giorni OFF ok con la stessa precisazione per l'arginina.
altri integratori non vedo il motivo di consigliartene, sono dei supplements, quindi delle aggiunte a discrezione personale da effettuare, non c'è nulla di obbligatorio da assumere.
Commenta
-
-
Mah io toglierei arginina ( per sentire qualche effetto dovresti superare i 20-25 gr e comunque non lo trovo per niente indispensabile ), la glutammina non la trovo utile in massa ma solo se si fanno dieta ipocaloriche molto molto ristrette e con dosaggi decisamente più elevato ( la terrei *solo* se come effetto volumizzante ha su di te effetto ) ed i bcaa li terrei insieme allo shaker coi vitargo per cercare di "ingannare" l'organismo ed attraverso un processo di omeostasi aumentare la sintesi proteica ma nemmeno loro li trovo obbligatori.
La creatina invece va bene, ha efficacia pure con 3 gr se hai problemi a digerirla.
Commenta
-
-
può andare così, anche se io per mio metodologia di assunzione farei almeno 20gr di gluta die anche negli OFF
noto che nel post work assumi vitargo e pro insieme, da quanto ne sapevo, ora non mi ricordo di preciso il perchè, ma è preferibile separare le pro dal vit.
Commenta
-
-
direi che non è il caso...
in vari siti è scritto che nelle controindicazioni è sconsigliato prendere creatina durante l'utilizzo di drenanti/diuretici...andando di logica la creatina trattiene i liquidi a livello cellulare,il drenante credo sia ovvio cosa fa...magari qualcuno ha provato a farlo boh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alf3tta Visualizza Messaggiocorrettissima la questione zma+gluta,non possono essere presi insieme in quanto c'è contrasto
Commenta
-
-
supponiamo che durante la giornata il quantitativo di pro sia accettabile..cmq vicino ai 2grxkg, nel pre-nanna come la vedreste l'assunzione di ZMA+gluta? Ci sono alterazione prendendoli insieme? La gluta aiuta a contrastare il catabolismo notturno o secondo voi sarebbe meglio cmq lasciare perdere i due prodotti e assumere
Cos'è? E' una forumula brevettata di sali minerali e vitamine Cosa contiene? 20-30mg di Zinco monometionina-aspartato, 400-500mg di Magnesio Aspartato e 5-10mg di vitamina B6 Può contenere altro? Sì, alcune aziende ci aggiungono vitamine, antiossidanti o estratti vari come tribolus terrestris Meglio da solo o con le
non sono io che lo dico...basta leggere sul forum
Commenta
-
-
beh allora diciamo che vado a fiducia...sicuramente l'utente che ha postato ne sà più di me...se sul forum dicono di non prenderli insieme e non l'ha detto una sola persona allora mi fido e seguo il consiglio
forse perchè la glutammina inibisce l'assorbimento dello zma
se così non fosse non capisco perchè nessuno abbia parlato nei 3D che ho linkato,se erano tutti d'accordo ci sarà un motivo no?
Commenta
-
Commenta