dovrei incominciare a breve a prendere l'animal flex.Ditro la scatola sta scritto di prenderlo al mattino,solo che non so se riesco a buttarmi 8 pillole giù.Voi come fate?non avete problemi?
Universal animal flex:problema con le capsule
Collapse
X
-
Io lo sto usando da circa un mesetto. Mi trovo benissimo, tra l'altro, io in genere preferisco le pillole che le polveri, le trovo decisamente più comode. Non è detto che le devi prendere tutte 8 contemporaneamente, puoi benissimo, ad esempio, prenderle 2 per volte.
Tra l'altro, tra aninal flex, multi vitaminico, super cissus, e altri intregratori vari, io la mattina, ne prendo più del doppio di pillole.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
per me ci vogliono un paio di pack da 44,poi puoi sospendere...alla fine sono 88 giorni quindi 3 mesi...sollevi carichi importanti per prendere questo integratore?
potrei prendere in considerazione di aggiungerlo alla mia integrazione se fosse necessario e vorrei sapere come ti trovi perciò chiedo =)
Commenta
-
-
quindi dovrei prendere minimo un altro pak.Allora avevo fatto un ciclo di forza prima,e ora faccio un po di multifrequenza,e fra un po passo alla mono.
Ora ho qualche scricchiolino al ginocchio,e spalla,e vedo che moltissimi utenti hanno risolto.Ovviamente niente di grave,nessun dolore,sarà appunto qualche articolazione
come ho scritto nel primo post,devo a breve incominciare a prenderlo,quindi non ti saprei dire.Però non ho mai sentito nessun utente che si è lamentato che non ha fatto nessun effetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioquindi dovrei prendere minimo un altro pak.Allora avevo fatto un ciclo di forza prima,e ora faccio un po di multifrequenza,e fra un po passo alla mono.
Ora ho qualche scricchiolino al ginocchio,e spalla,e vedo che moltissimi utenti hanno risolto.Ovviamente niente di grave,nessun dolore,sarà appunto qualche articolazione
come ho scritto nel primo post,devo a breve incominciare a prenderlo,quindi non ti saprei dire.Però non ho mai sentito nessun utente che si è lamentato che non ha fatto nessun effetto
Comunque lo continuerò a prenderlo (2 confezioni le farò a prescindere).Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
l'ho scritto da quanto lo prendo, poi è abbastanza ovvio, che, questo genere di integratori, si testano per oltre un mese:
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioIo lo sto usando da circa un mesetto. Mi trovo benissimo, tra l'altro, io in genere preferisco le pillole che le polveri, le trovo decisamente più comode. Non è detto che le devi prendere tutte 8 contemporaneamente, puoi benissimo, ad esempio, prenderle 2 per volte.
Tra l'altro, tra aninal flex, multi vitaminico, super cissus, e altri intregratori vari, io la mattina, ne prendo più del doppio di pillole.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
sì, sì, infatti lo sto continuando a prendere e tra l'altro, sulla confezione c'è scritto che non c'è bisogno di ciclizzarlo...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
Commenta