Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione leggera

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione leggera

    Salve, come da titolo vorrei integrare in maniera molto leggera l'alimentazione, assumendo omega 3, estratto di thè verde e multivitaminico, può andar bene assumere una compressa di ciascuno ogni giorno? attualmente faccio pesi 3 volte a settimana e cardio ogni giorno, devo ridurre la massa grassa, ma vorrei assumerli anche dopo senza mai staccarli, dovrei? ci sono occasioni nelle quali non dovrei assumerli? ho provato ad usare il cerca, ma non ho trovato le risposte che cercavo

    #2
    Scrivi il nome/marca dei prodotti (o anche meglio la composizione)

    Commenta


      #3
      Marca o nome non credo di poterli scrivere in quanto non venduti su mn, comunque scrivo le caratteristiche

      MULTIVITAMINICO

      Ingredienti:
      Maltodestrina, cellulosa microcristallina, vitamina C (come acido ascorbico), vitamina B3 (come nicotinamide), vitamina E (come dl-alfa tocoferile acetato), vitamina A (come acetato tipo 325), acido stearico, magnesio stearato, vitamina B1 (come tiamina HCl), vitamina B2 (come riboflavina), vitamina D (come colecalciferolo).

      Ciascuna compressa fornisce in media:
      Vitamina B1 1,8 mg (163% RDA),
      Vitamina B2 1,6 mg (114% RDA),
      Vitamina C 60 mg (75% RDA),
      Vitamina B3 18 mg (112.5% RDA),
      Vitamina A 800 mcg (100% RDA),
      Vitamina D3 5mcg (100% RDA),
      Vitamina E 10mg(83.3% RDA).

      THE VERDE

      Ingredienti:
      Estratto del tè verde (Camellia Sinensis), Capsula rivestita (gelatina). Esente da coloranti e conservanti artificiali, lievito, glutine, amido e lattosio. Senza aggiunta di sale (cloruro di sodio) o zucchero. Non contiene OGM.

      Quantità per dose:
      Estratto di tè verde [standardizzato al 98% di polifenoli da UV, 50% EGCG da HPLC]: 450 mg
      Contenuto tipico di caffeina per porzione 11.25mg

      OMEGA 3

      Ingredienti:
      Olio di pesce Omega 3 (18% EPA, 12% DHA), softgel (gelatina, glicerina), acqua purificata, vitamina E (DL-alfa tocoferolo acetato).

      Quantità per dose:
      EPA (Acido eicosapentaenoico) : 180mg
      DHA (Acido docosaesaenoico) : 120mg
      Total Omega 3: 300mg
      Vitamin E: 5mg (41% RDA EC (razione giornaliera raccomandata.)
      Last edited by lolman; 02-01-2013, 23:22:44.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎