Piano integrazione, leggera ipercalorica per crrescita muscolare.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • -Corrado-
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 416
    • 3
    • 0
    • Pesaro
    • Send PM

Piano integrazione, leggera ipercalorica per crrescita muscolare.

Ciao ragazzi, volevo qualche parere sul protocollo di integrazione che inizierò a seguire da lunedì prossimo.
    Dati: 177cm, 68kg, 26anni, polso 16cm. Ex obeso, seguo dieta leggermente ipercalorica 2400kCal (155Pro 315Cho 67Fat) per gli ON e 2000kCal (155Pro 170Cho 77Fat) per gli OFF.
    A inizio dicembre ero 66kg, poi ho iniziato con la dieta descritta qui sopra e in circa un mese ho messo 2kg (dovrei essere in media, considerando un aumento ideale di 500g/week). Scheda classica, 3split.
    Ecco qua:

Giorni ON

06.30 Colazione 5g Glutammina + 1cp Multivitaminico Adam + 1cp Omega369 Adam
    10.00 Spuntino 20g Whey
    13.30 Pranzo 1cp Multivitaminico Adam + 1cp Omega369 Adam
    17.00 PreWo 5g Glutammina + 2,4g BCAA
    19.30 PostWo 3,6g BCAA + 80g gallette + 40g miele + 30g Whey + 5g Glutammina

Giorni OFF

06.30 Colazione 5g Glutammina + 1cp Multivitaminico Adam + 1cp Omega369 Adam
    13.30 Pranzo 1cp Multivitaminico Adam + 1cp Omega369 Adam
    22.30 PreBed 5g Glutammina

Glutammina Universal Nutrition
    BCAA Pharmapure
    Whey Optimum Nutrition
    Multivitaminico e Omega 369 Adam Now Food

I dubbi maggiori riguardano soprattutto i due prodotti NowFood, visto che è la prima volta che li integro.
    Grazie per i consigli.
    Last edited by -Corrado-; 31-12-2012, 16:53:06.
  • Marcello1988
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 1952
    • 162
    • 112
    • via del pumping
    • Send PM

può andare

Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili

[/URL][/SIZE][/CENTER]

Commenta

• Alessandro33
      Super Moderator
      • Nov 2010
      • 24429
      • 338
      • 121
      • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
      • Send PM

distanzia le whey dai bcaa, cmq quest'ultimo puoi benissimo aumentarli, tipo 3 pre e 4/5 off
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• elan
        .:Zugzwang user:.
        • Jun 2012
        • 2014
        • 335
        • 265
        • Napoli (يوفنتوس القرف)
        • Send PM

omega 369 nn mi fanno impazzire..la dieta dovrebbe fornirti sufficienti 6 e 9

2400calorie non sono pochine?quanti allenamenti a settimana fai?400 calorie di differenza tra on off:ti trovi bene?

gluta farei anche pre nanna.a colazione farei pre colazione(e nn insieme)ove possibile

post work farei bcaa+gluta+chos(vitargo è il top se puoi)/doccia e poi whey

Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• clabs
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2009
          • 3437
          • 209
          • 28
          • Brescia
          • Send PM

Io di solito post wo faccio subito dopo bcaa e creatina ( bcaa solo e unicamente post wo quando cerco di massificare, che senso ha prenderli prima.... se lo scopo dell'allenamento è andare a stressare, danneggiare il muscolo, per poi farlo " crescere " ? Non è molto meglio concentrali unicamente nel post wo ? Per me si (per me, lo ripeto ) , chiusa parentesi ), tempo 10-20 minuti che faccio una doccia, esco e mangio i carbo e dopo mezz'oretta whey e glutammina .

Commenta

• -Corrado-
            Bodyweb Advanced
            • May 2011
            • 416
            • 3
            • 0
            • Pesaro
            • Send PM

Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
            distanzia le whey dai bcaa, cmq quest'ultimo puoi benissimo aumentarli, tipo 3 pre e 4/5 off
            Intendi 3 cps prewo e 5 cps postwo? Sono nel formato da 1,2g l'una.
            Non sono un po troppe ?

---------- Post added at 16:18:57 ---------- Previous post was at 16:16:48 ----------

Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
            omega 369 nn mi fanno impazzire..la dieta dovrebbe fornirti sufficienti 6 e 9
            Infatti devo ancora acquistare questo integratore, dici sia sufficiente integrare solamente con gli Omega3 ?

---------- Post added at 16:23:08 ---------- Previous post was at 16:18:57 ----------

2400calorie non sono pochine?quanti allenamenti a settimana fai?400 calorie di differenza tra on off:ti trovi bene?
            Il fatto è che non avendo mai seguito una ipercalorica, avevo paura di partire troppo forte, e allora sono partito con questo schema. Verso metà Gennaio in teoria dovrei stallare nuovamente, per poi passare a 2700 nwgli ON e 2200 negli OFF.
            Dici che per i miei dati siano poche? Per quanto riguarda la differenza tra ON e OFF direi che mi trovo bene, non sento il bisogno di ulteriori calorie se non mi alleno. Faccio tre allenamenti a settimana, sala pesi senza cardio.

---------- Post added at 16:25:00 ---------- Previous post was at 16:23:08 ----------

gluta farei anche pre nanna.a colazione farei pre colazione(e nn insieme)ove possibile
            post work farei bcaa+gluta+chos(vitargo è il top se puoi)/doccia e poi whey
            Purtroppo al mattino non ho tantissimo tempo, quindi sono costretto a prendere la Glutammina e subito dopo fare colazione.
            Quindi nel postwo prendo i cho (gllette e miele) e poi dopo circa 20-30min le whey , ottimo.

Commenta

• elan
              .:Zugzwang user:.
              • Jun 2012
              • 2014
              • 335
              • 265
              • Napoli (يوفنتوس القرف)
              • Send PM

omege 3 iperconcentrati(io prendo now foods,il top).gli altri omega sono facilmente reperibili dall alimentazione(anke i 3 obv)

dieta:se ti trovi bene continua cosi

Originariamente Scritto da GoodBoy!
              se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• Alessandro33
                Super Moderator
                • Nov 2010
                • 24429
                • 338
                • 121
                • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
                • Send PM

3+5 va bene
                COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
                Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

Working...
                X