Originariamente Scritto da doom64
Visualizza Messaggio
L'integrazione indispensabile ed essenziale, esiste ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggiook ma infatti la giusta integrazione server a crescere.. nel momento in cui arrivi allo stato da te prefissato, allora mantieni solo l'essenziale... giusto?
io li ho presi poi se sono cresciuto anche grazie ad essi nn lo so.Sui primi 10 kg sono sicuro,xche nn prendevo nulla,poi ho incominciato a integrare,ma nn saprei dirti la differenza.Ad oggi se prendo omega 3 e vitamine è solo xche ho letto che aiutano in definizione o in massa nel recupero,x le articolazioni etc..
Diciamo che li prendo a "fiducia"...
Non ho uno stadio prefissato x me è sempre tutto molto poco...Last edited by mr oat; 03-01-2013, 22:00:57.240-183-270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioEssenziali..: omega3,bcaa,multivitaminico.
Whey e vitargo non sono essenziali in senso stretto,sono cmq sostitutivi di due diversi macronutrienti,quindi dipendono dalla dieta e dalle esigenze del singolo.
Per gli altri bisogna provare,provare e provare,capendo quali si "sentono" e quali no;quindi in sostanza non essenziali.
quale multivitaminico puoi consigliarmi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da doom64 Visualizza MessaggioGuarda io sono il classico atleta dotato che nn sa un ***** e fa quello che dice(diceva) il suo allenatore.A me consigliarono di prendere quegli integratori
io li ho presi poi se sono cresciuto anche grazie ad essi nn lo so.Sui primi 10 kg sono sicuro,xche nn prendevo nulla,poi ho incominciato a integrare,ma nn saprei dirti la differenza.Ad oggi se prendo omega 3 e vitamine è solo xche ho letto che aiutano in definizione o in massa nel recupero,x le articolazioni etc..
Diciamo che li prendo a "fiducia"...
Non ho uno stadio prefissato x me è sempre tutto molto poco...
Commenta
-
-
-
Posso prenderli la mattina durante la colazione o solo dopo il post wo, e quali omega3 conviene prendere e che quantità?
---------- Post added at 21:02:21 ---------- Previous post was at 20:58:16 ----------
gli isatori hanno integrato sia vitamine nei bcca che nelle nuove vitamins , ma sono migliori rispetto a quelli "vecchi" ?
Commenta
-
-
Multivitaminico sempre a colazione dopo i pasti
Omega 3 mai post wo, ma ideali in tutti i momenti della giornataPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Ma di cosa parli? Gli omega3 sono grassi essenziali quindi dipende dalla tua dieta l'assunzione...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Domanda :
Integratori come : Omega 3, Bcaa, Multivitaminico , li assumete 7giorni la settimana? solo quando vi allenate? o tutti i giorni tranne sabato/domenica?
Personalmente, multivitaminico ed omega 3 li assumerei tutti i giorni, Bcaa solo quando mi alleno.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Vitamins della isatori fa cagare ha poca vitamina c.Per me quest'ultimo è un buon parametro x capire se
è un buon multivitaminico.Provate a vedere il multi pro della scitec
---------- Post added at 13:01:27 ---------- Previous post was at 12:39:03 ----------
Scusate mi correggo:
Vitamins della isatori ha poca vitamina c.Per me quest'ultimo è un buon parametro x capire se
è un buon multivitaminico.Provate a vedere il multi pro della scitec240-183-270
Commenta
-
Commenta