se l'allenamneto è fatto con criterio non bruci proprio niente. In massa poi i bcaa per me sono inutili
L'integrazione indispensabile ed essenziale, esiste ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alf3tta Visualizza Messaggiola kre-alkalyne dà uno sviluppo muscolare
l'omega 3 serve a eliminare i grassi "cattivi" del nostro corpo,precisamente abbassare il livello di colesterolo...l'omega 3 è anch'esso un grasso ma di quelli "buoni",è ricavato dall'olio del pesce generalmente
per l'essenziale sempre e comunque: whey,bcaa,creatina,multivit...sono del parere che non si cresce abbastanza senza questa integrazione
per il superfluo la lista sarebbe troppo lunga ma in ogni caso con priorità: omega 3(per i grassi),preWO(sento parecchio l'animal rage),vitargo(recupero immediato),gluta,arginina
da considerare la differenza tra l'integrazione per la massa e per la definizione
personalmente non uso al momento integratori e ho ottimi risultati lo stesso,quindi proprio indispensabili al 100% non sono,ma quella marcia in più direi che si può fare...i primi 4 mesi di palestra avevo provato qualcosina e ho visto cosa funziona e cosa no...la creatina monoidrata la valuto meno di 0 visto che mi aveva gonfiato d'acqua e smesso di prenderla ero tornato come prima,ti consiglio la kre
simo se te integri e non senti niente come fai a integrare nel modo corretto?se prendi un pre WO e ti senti tale a quale a prima ti consiglio di spendere i tuoi soldi in modo diverso...dovresti sentirti più lucido,più forte,più resistente
certo le proteine o gli omega 3 e comunque tutti gli integratori di suporto ma non per il WO difficilmente li sentirai,perchè richiedono tempo,ma quelli che usi per l'allenamento dovrebbero avere qualche effetto...la creatina ti dà più forza?gli bcaa ti fanno recuperare prima?il tuo pre WO(generico,non conosco) ti fà spingere di più in palestra?se non cambia niente fatti delle domande e datti delle risposte =)
la kre alkalyn dà sviluppo muscolare?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Questo lo sapevamo che dieta e allenamento fanno la grandissima parte del lavoro, ma a volte una buona integrazione, può dare quel giusto incentivo per raggiungere un risultato migliore e magari in minor tempo.Last edited by marcu9; 31-12-2012, 16:03:24.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
gli integratori servono per migliorare forza, resistenza,recupero,pump,focus ma non fanno mettere massa muscolare...è una conseguenza ma non l'azione direttaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Sono d'accordo, ed è con maggior forza,recupero,pump etc che si riesce ad ottenere un risultato migliore.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sparosparo Visualizza Messaggioragazzi vi fate imbambolare..o sviluppo muscolare lo dà l'allenamento e la dieta stop! puoi prnedere kre,crea,gluta,aakg,eaa,tribolus,zma,vitargo,vitamine, e tutto il resto,non crescereai di 1 grammo
Naturalmente parlo di integratori specifici, quali: Creatina, BCAA, Whey e Destrosio.Last edited by termosimone86; 31-12-2012, 16:10:31.
Commenta
-
-
mr oat:
La creatina alcalina, chiamata comunemente Kre-Alkalyn è una forma di creatina di ultima generazione sintetizzata in laboratorio, appropriata di brevetto registrato negli Stati Uniti e prodotto da tutti gli American Pharmaceutical Corporation ; l’obiettivo è quello di aumentare l’assorbimento intestinale tramite un aumento del pH.
La creatina monoidrata classica ha un pH che si aggira sui 6.9 e in acqua comporta una grande conversione in creatinina, una sostanza che deriva dalla degradazione della creatina.
Contrariamente nella formulazione “alcalina” il pH aumenta fino ad arrivare a 12, abbattendo la conversione in creatinina, portando una superiore biodisponibilità con conseguenze benefiche sull’ipertrofia muscolare.
non sono io a dirlo eh...se poi quello che scrivono in giro è una bufala non sò...sò solo che su 20 ragazzi che vengono in palestra con me quelli che assumono creatina hanno SICURAMENTE risultati significativi
io come ho detto nel post precedente,non reputo fondamentale integrare al 100%,dico solo che se uno vuole una marcia in più deve usare qualche prodotto...probabilmente verrò contrariato ma non prendiamoci in giro...il 95% delle persone qui dentro integra qualcosa,se tutti si fermassero a una forma fisica "accettabile" le aziende di integratori andrebbero in fallimento dopo 1 mese...siamo onesti e non ipocriti...
l'allenamento e la dieta sono FONDAMENTALI e su questo non ci piove,una persona può integrare 100 prodotti e mangiare poco e non crescere di 1gr così come può mangiare e integrare ottimamente ma se non rende in palestra risultati non se ne vedono,tuttavia è vero che seguendo un'alimentazione corretta e un'allenamento con i cosiddetti integrando non si avrà un 100% totale ma un 150%,perchè se tutti i tasselli sono giusti si avrà un risultato migliore...
come comprare una ferrari,sulla qualità non si discute(allenamento/dieta) e andrà come una bestia con la solita benzina,poi però mettendo la benzina "buona" che costa di più (integrazione) la ferrari andrà ancora meglio...è un surplus insomma!!
ho visto il messaggio successivo di mroats
grazie,non è che prendendo 10gr di creatina metto su massa per magia,contribuisce,fa da tramite e la conseguenza sarà l'aumento di massa...prendere 300gr di proteine in polvere e 600gr di carboidrati durante una giornata farà SICURAMENTE mettere su massa andiamo!!!si era inteso cosa intendessi nel mio post precedenteLast edited by alf3tta; 31-12-2012, 16:17:04.
Commenta
-
-
assolutamente no! Io fin ora non ho fatto uso di nessun tipo di integratore, apparte i bcaa e penso che di forza non ne d'hanno, io li uso prettamente per il recupero... ho sempre aumentato i carichi e sono cresciuto senza nessun integratore particolare... la mia è solo curiosità e vedere se noto un leggero miglioramento a livello di prestazioni...
Commenta
-
Commenta