Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Regolatore recettori della caffeina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Regolatore recettori della caffeina

    Salve ragazzi,
    dovrei iniziare un ciclo con un termogenico contenente caffeina. La mia domanda è: siccome assumo circa 6 - 7 tazze di caffè al giorno, è possibile che gli effetti del termogenico possano essere minori a causa dell'assuefazione? E, in tal caso, esiste un regolatore dei recettori della caffeina?
    Nessuna impresa è impossibile finchè ci sarà un pazzo che combatterà x essa!

    #2
    Un periodo di stacco che va dai 10 giorni al mese.
    In più assumi molta vitamina c durante lo stacco...

    Commenta


      #3
      E magnesio
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da FIRE83 Visualizza Messaggio
        Salve ragazzi,
        dovrei iniziare un ciclo con un termogenico contenente caffeina. La mia domanda è: siccome assumo circa 6 - 7 tazze di caffè al giorno, è possibile che gli effetti del termogenico possano essere minori a causa dell'assuefazione? E, in tal caso, esiste un regolatore dei recettori della caffeina?
        Più che altro mi preoccuperei dell'esito che potrebbe avere sul mio cuore aggiungere un termogenico alle 20.000 tazze di caffè giornaliere. Altro che problemi di assuefazione...

        Commenta


          #5
          ma io parlo di 6-7 tazze non sono tantissime
          Nessuna impresa è impossibile finchè ci sarà un pazzo che combatterà x essa!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da FIRE83 Visualizza Messaggio
            ma io parlo di 6-7 tazze non sono tantissime
            Probabilmente abbiamo un senso della proporzionalità diverso
            Per me 6-7 tazze anche piccole sono una bella quantità

            Commenta


              #7
              io con 7 tazze dormo come un ghiro ... comunque,ritornando alla mia domanda, ho letto sull'etichetta del termogenico che il dosaggio di caffeina è di gran lunga superiore alle mie 6 tazzine di caffè giornaliere, quindi eliminando il caffe e assumendo il termogenico senza staccare, i risultati possono essere minori oppure nel caso della caffeina non conta il dosaggio ma la sotsnza in se per se ?
              Nessuna impresa è impossibile finchè ci sarà un pazzo che combatterà x essa!

              Commenta


                #8
                6/7 caffè + termogenico ad alto tenore di caffeina ( stando alle parole dell'utente )...

                o siete dei non-responder o siete pazzi
                Diario

                http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                Commenta


                  #9
                  beh si io 6/7 caffè non li sento,dormo senza problemi e non mi sento nervoso... l'ho sempre bevuto perchè mi piace...tra lavoro e casa le 6 tazzine le raggiungo quasi sempre.
                  Nessuna impresa è impossibile finchè ci sarà un pazzo che combatterà x essa!

                  Commenta


                    #10
                    R: Regolatore recettori della caffeina

                    staccare non ti farebbe del male...anzi

                    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                    Commenta


                      #11
                      ed è quello che farò, ma la mia domanda è: per quanto riguarda la caffeina, ci si abitua alla sostanza o ai dosaggi?
                      Nessuna impresa è impossibile finchè ci sarà un pazzo che combatterà x essa!

                      Commenta


                        #12
                        certo dopo un tot il tuo corpo si abitua alla sostanza della caffeina(così come gli altri stimolanti).Occorre appunto "ripulire" le ghiandole surrenali e non andare ad aumentare sempre più le dosi come molti fanno

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da FIRE83 Visualizza Messaggio
                          ed è quello che farò, ma la mia domanda è: per quanto riguarda la caffeina, ci si abitua alla sostanza o ai dosaggi?
                          ci si abitua al dosaggio della sostanza
                          Diario

                          http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da FIRE83 Visualizza Messaggio
                            ed è quello che farò, ma la mia domanda è: per quanto riguarda la caffeina, ci si abitua alla sostanza o ai dosaggi?
                            Alla sostanza ma ti consiglio di staccare proprio da qualsiasi tipo di stimolante quindi anche cioccolata e te. 6-7 caffè anche se piccole tazze son tantissime. Va bene la soggettività ma qui sicuramente uno stacco ci sta poi considera che un termogenico è un potente stimolante che si andrà ad aggiungere ai tuoi abituali caffè e qui ti potrebbe far male.

                            Comunque ti capisco Anche io senza caffè non vivo bene però purtroppo ogni 2-3 mesi è sempre meglio staccare almeno per 2-4 settimane ed abbondare di vitamina C ( 1 -2 gr al dì ) che avrai le ghiandole surrenali a pezzi.
                            |Diario|

                            "People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da le diable Visualizza Messaggio
                              Alla sostanza ma ti consiglio di staccare proprio da qualsiasi tipo di stimolante quindi anche cioccolata e te. 6-7 caffè anche se piccole tazze son tantissime. Va bene la soggettività ma qui sicuramente uno stacco ci sta poi considera che un termogenico è un potente stimolante che si andrà ad aggiungere ai tuoi abituali caffè e qui ti potrebbe far male.

                              Comunque ti capisco Anche io senza caffè non vivo bene però purtroppo ogni 2-3 mesi è sempre meglio staccare almeno per 2-4 settimane ed abbondare di vitamina C ( 1 -2 gr al dì ) che avrai le ghiandole surrenali a pezzi.
                              infatti...sarà dura senza caffè
                              Nessuna impresa è impossibile finchè ci sarà un pazzo che combatterà x essa!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎