Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti... massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli per gli acquisti... massa

    Ciao ragazzi!
    Ho 34 anni, peso 72 kg e sono alto 178 cm.
    Mi trovo a dover effettuare un acquisto cumulativo (io ed un mio amico, lui è secco).
    Avevo pensato di prendere le whey gold della on per me e per lui un buon gainer (real gains della universal).
    Mi è stato consigliato anche il gainer Pro Mass della CNP. All'inizio ero scettico ma poi leggendo il quadro nutrizionale mi sono ricreduto.
    Eccolo: per 100 g
    394 cal
    35g proteine
    53g carboidrati di cui 6,7g zuccheri
    4,7 grassi di cui saturi 1,7g
    mct 3g
    fibre 4g
    sodio 0,03g

    Sto seriamente pensando di prendere questo o in alternativa il real gains della universal.
    Oltre questo vorrei un consiglio.
    Poichè non riesco a mangiare come vorrei ultimamente, sto considerando l'idea di prendere anch'io un gainer da assumere agli spuntini e tenere le proteine solo post allenamento (le whey) e prenanna (caseine).
    Sono indeciso.
    Non so se faccio bene a prendere un gainer o, visti i miei 34 anni, un bel animal m-stack della universal.
    Lo so, sono due cose che non c'entrano nulla tra loro e l'una non sostituisce l'altra ma è una questione di priorità vista la scarsezza di pecunia.
    Il fatto è che non credo molto a questi stimolatori del testosterone ma vorrei provare, ripeto, visti i miei 34 anni.
    Cosa mi consigliate?
    Grazie a tutti.
    tequila

    #2
    Visti i valori non è malaccio, anche se potreste pensare di "costruirvelo" whey+maltodestrine.

    Per il tesoboost, proverei tribulus in dosi molto generose e magari zma e/o dmaa
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
      Visti i valori non è malaccio, anche se potreste pensare di "costruirvelo" whey+maltodestrine.

      Per il tesoboost, proverei tribulus in dosi molto generose e magari zma e/o dmaa
      Cosa intendi per dosi generose di tribulus?
      Nel caso prendessi il tested test, è indispensabile l'acquisto di un ai?
      Un altro prodotto che mi interesserebbe è l' Anavite della gaspari essendo in questo momento senza multivitaminico.
      Ragazzi, scusate il mischione di domande ma, ripeto, è una questione di priorità data dalla scarsezza di pecunia.
      Grazie mille a che vorrà rispondere.
      tequila

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da tequila Visualizza Messaggio
        Cosa intendi per dosi generose di tribulus? superare abbondantemente le dosi da etichetta per avere effetti tangibili
        Nel caso prendessi il tested test, è indispensabile l'acquisto di un ai? indispensabile no, più che consigliabile si
        Un altro prodotto che mi interesserebbe è l' Anavite della gaspari essendo in questo momento senza multivitaminico. se il problema è la pecunia, ti potresti indirizzare verso qualcosa di più economico ma ugualmente completo, dato che le dosi americane imho non hanno senso se non in particolari contesti ( e nemmeno in determinati contesti potrebbero essere il top )... per cui un multivitaminico/multiminerale completo ma non con dosaggi da cavallo potrebbe essere più che sufficiente...
        Ragazzi, scusate il mischione di domande ma, ripeto, è una questione di priorità data dalla scarsezza di pecunia.
        Grazie mille a che vorrà rispondere.
        tequila
        in quote
        Diario

        http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

        Commenta


          #5
          Intra wo ???

          Ciao ragazzi e buon fine/inizio anno.
          Vorrei un consiglio su un buon intra wo da scegliere tra:
          recoup dymatize 345g
          bcaa stack universal
          integratore con elettroliti e carboidrati (ultimamente sto usando il cytomax).
          So che sono cose diverse ma il mio interrogativo nasce dal fatto che prima e dopo prendo bcaa 6000 della gaspari (ottimi secondo me, ne prendo 3 prima e 5 dopo, peso 72 kg) e non saprei se durante mi aiuterebbero ulteriori bcaa del recoup o del bcaa stack.
          Mi piacerebbe il sizeon maximum performance della gaspari ma costa troppo per me.
          Il mio dubbio è non sapere la mia reazione alla mancanza di carbo durante l'alleamento.
          Spero di essere stato abbastanza chiaro nel descrivervi le mie necessità e i miei dubbi al momento.
          Grazie a chi vorrà aiutarmi nella scelta.
          tequila

          Commenta


            #6
            io uso l'hydramax dell eurosup e mi trovo bene
            poi ce ne sono tanti è il migliore è il sizeon
            Potresti comunque usarei dei bcaa ed aggiungerci delle malto a basse d.e

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
              io uso l'hydramax dell eurosup e mi trovo bene
              poi ce ne sono tanti è il migliore è il sizeon
              Potresti comunque usarei dei bcaa ed aggiungerci delle malto a basse d.e
              Ti ringrazio ma l'hydramax non c'è su MN e sto preparando l'ordine da lì.
              Comunque l'idea di bcaa + malto non è male anche se mancherebbero gli elettroliti (sodio, potassio e compagnia bella).

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da tequila Visualizza Messaggio
                Ti ringrazio ma l'hydramax non c'è su MN e sto preparando l'ordine da lì.
                Comunque l'idea di bcaa + malto non è male anche se mancherebbero gli elettroliti (sodio, potassio e compagnia bella).


                Commenta


                  #9
                  Si lo so... devo andare dall'oculista!
                  L'ideale sarebbe questo con una spruzzata di bcaa, che ne dici?
                  Considerando che prendo già 8g di bcaa 6000 della gaspari suddivisi tra prima e dopo, basterebbero anche 3-4 g.
                  Sei d'accordo?

                  Commenta


                    #10
                    Dipende dal periodo di allenamento e dieta , io in ipercalorica i bcaa non li ritengo 'indispensabili' detto cio'...3 grammi intraworkout ci starebbero bene

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
                      Dipende dal periodo di allenamento e dieta , io in ipercalorica i bcaa non li ritengo 'indispensabili' detto cio'...3 grammi intraworkout ci starebbero bene
                      Seguirò il tuo consiglio.
                      Grazie

                      Commenta


                        #12
                        Continua qua.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎