Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratore alimentare!! Vostro parere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratore alimentare!! Vostro parere

    Ciao a tutti, volevo sapere un'informazione... Da circa sei mesi ho cominciato a fare palestra ma non vedo molti risultati il mio medico mi ha consigliato di utilizzare Carnidyn bustine da 5 g.. secondo voi posso assumerlo? E un buon integratore che da ottimi risultati? Le dosi sono molto basse potrei prendere ad esempio 2 bustine anzichè una dopo l'allenamento? La dose raccomandata è di 1-2 bustine al giorno!
    Grazie..........

    #2
    Generalmente passando da uno stato di inattività\sedentarietà ad allenarsi i risultati dovrebbero venire.
    L'alimentazione la stai curando? E' molto importante, anzi basilare...
    Che risultati attenderesti poi? Resistenza? massa? forza?
    Per l'integratore non so cosa sia...
    Io è 16 anni che fo sport, 10 in piscina e gli ultimi in palestra. Ho iniziato da un annetto con l'integrazione...
    Prima di pensare ad integrare cura l'allenamento e soprattutto l'alimentazione. Non sarà una bustina a farti raggiungere i risultati aspettati...

    Commenta


      #3
      te l'ha consigliato per cosa?

      Commenta


        #4
        in priis per crescere viene l'alimentazione,non c'è integratore che tenga,ne integratore magico..mangia le cose cose,NELLE QUANTITà GIUSTE,poi allenati giustamente e il puzzle è completo.L'integrazione è la ciliegina sulla torta,ma prima di fare una gara a cavallo si deve avere il cavallo e saperlo mandare,inutile avere il frustino
        www.bodybuilding-natural.com

        Commenta


          #5
          Grazie a tutti!!! Me l'ha consigliato per mettere su massa

          ---------- Post added at 15:07:03 ---------- Previous post was at 15:05:02 ----------

          Adesso posto qui il mio programma alimentare

          ---------- Post added at 15:08:45 ---------- Previous post was at 15:07:03 ----------

          Last edited by alessiobody; 29-12-2012, 15:25:48.

          Commenta


            #6
            La dieta va postata nella sezione apposita. Qui puoi mettere un link.

            Commenta


              #7
              Ok scusate posto un link! Non so ancora bene come funziona perchè sono iscritto da poco..

              ---------- Post added at 15:26:16 ---------- Previous post was at 15:24:25 ----------

              http://www.bodyweb.com/threads/35810...consigli-dieta qui c'è il mio programma alimentare

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎