Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su queste WHEY?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio su queste WHEY?

    ho trovato queste Whey protein ad un buon prezzo e mi dureranno anche molto , che ne pensate? sono buone?
    ********************NO LINK*************************
    e volevo anche chiedervi quanti grammi dovrei prenderne al giorno?
    peso 75 kg e facendomi il conto ho bisogno di assumere 165 g di proteine al giorno, ora il mio dubbio è: non posso prendere ovviamente 165 g di proteine in polvere perciò dovro assumerle un pò con le whey e un pò con l'alimentazione .. io solitamente mangio 10 albumi al giorno.. va beh comunque secondo voi fino a quanti grammi di Whey dovrei prendere al giorno senza aver problemi seri ai reni in futuro?
    Last edited by PrinceRiky; 29-12-2012, 02:19:40.

    #2
    Ciao, per regolamento (che ti invito caldamente a leggere prima di postare nuovamente) non si possono postare link a siti esterni.

    Parliamo delle Dymatize Elite.

    Detto ciò, le proteine in polvere whey sono derivati del latte, quindi di per sé non hanno nessun tipo di controindicazione. Anzi, avendo un valore biologico molto alto (più alto della carne, per esempio), sono molto più facili da metabolizzare e producono molti meno scarti.

    Quindi stai tranquillo, e puoi utilizzarle quando vuoi, specialmente quando non hai la possibilità di fare pasti proteici (es colazione o spuntini) o quando hai bisogno di un rapido rifornimento di amminoacidi (per esempio dopo l'allenamento).

    L'argomento è pluritrattato, per approfondire la questione ti consiglio di effettuare una ricerca con l'apposita funzione in alto a destra

    Chiudo come da regolamento.
    Last edited by PrinceRiky; 29-12-2012, 02:24:44.

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎