Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su Integratore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio su Integratore

    Salve a tutti.
    Premetto innanzitutto che sono un ragazzo di 18 anni, alto 178, 72 kg.
    Sono un ex-obeso, in quanto a Giugno pesavo ben 93 kili.
    Dato che, ho ancora residui di grasso/pelle "molla" sui fianchi, sul petto molto attenuato, e nella parte bassa dell'addome,
    E comunque sapendo che il mio peso ideale dovrebbe aggirarsi sui 68-69, credete che integrando l'alimentazione con L Carnitina
    possa aiutarmi a perdere questi ultimi 2-3 kiletti, rassodando un pò il tutto?
    Oppure, secondo voi, sarebbe meglio procurarsi proteine del siero del latte, per mettere massa?
    Thanks

    #2
    Consiglio su Integratore

    Se vuoi continuare a perdere peso continua con una dieta dimagrante e datti da fare con il cardio soprattutto; lo sai tu se è il caso di iniziare a fare massa o se c'è ancora da togliere, ci vorrebbe una foto per dirlo.
    Riguardo la carnitina non so dirti perchè non l'ho mai usata, però si dice che la forma acetile funzioni bene..

    Commenta


      #3
      Quindi dato che in palestra sto attualmente facendo la scheda di definizione secondo me converrebbe prenderla...

      Commenta


        #4
        L' ALC è un valido aiuto in fase di definizione, continua con molta attività cardio senza tralasciare la dieta.

        Commenta


          #5
          Perfetto allora farò cosi! Grazie a todos

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎