Originariamente Scritto da fenix91
Visualizza Messaggio
Lean Xtreme new version (ora disponibile su MuscleNutrition.com)
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioL'unica azione termogenica (sempre se così si può definire) del lean xtreme era attribuibile al 7-OH, in quanto questa molecola ha la proprietà di sovraregolare leggermente l'attività tiroidea. Per quanto riguarda il resto degli ingredienti, nessuno ha spiccate proprietà termogeniche. Forse soltanto l'estratto di tè verde, titolato in EGCG, ha un'attività termogenica, anche se estremamente blanda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roby712 Visualizza Messaggioquindi aggiungere erase?Last edited by Ospite; 16-02-2013, 00:10:29.
Commenta
-
-
Esatto. La molecola dell'erase è un metabolita ulteriore del 7-keto DHEA, in particolare, rispetto a quest'ultimo manca dell'ossidrile (OH) in posizione 3 (dove invece presenta un doppio legame - suffisso -ene) .
Commenta
-
-
Empiricamente, per ciò che riguarda la mia esperienza, posso dirti che ritengo il 7-OH superiore all'androst-3,5-diene-7,17-dione nel ridurre il cortisolo.
Tuttavia per avere la certezza bisognerebbe confrontare le Ki dei due composti nei confronti dell'enzima 11-beta HSD-1. Proverò a vedere nel database di chimica, anche se per l'androst-3,5-diene-7,17-dione ho trovato solo la Ki per il CYP19 (aromatasi)... (oggi ho perso oltre un'ora a fare calcoli stechiometrici e costanti di inibizione varie, confrontando l'androst-3,5-diene-7,17-dione con gli AI di terza generazione )
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta