Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ecdy sterone,isoflavoni e caxxi annessi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ecdy sterone,isoflavoni e caxxi annessi...

    non si sente che parlare di sti ecdy steroni, flavoni di qua e di la...c'è qualche studio che attesta la loro efficacia?!??! gia ora la pubblicita a questi prodotti è diminuita...ma fino a poco tempo fa erano pubblicizzati come delle cose che fanno miracoli....
    qualcuno di voi ha mai provato sti mischioni di roba?!?!
    boh....non voglio sapere se sono minchiate o meno...voglio solo sapere se qualcuno a letto studi ed ha testi e documenti a riguardo....sarebbe cortese da postarli?!?! se nn erro tu naturalman avevi postato qualcosa a riguado vero?!?! (nn vorei dire una cosa nn vera...)...

    bye'z

    M@rlon
    Tutto quello che ci circonda fa parte della nostra natura...
    Sta a noi comandarlo a secondo della nostra volonta senza paura di essere giudicati da nessuno...



    keep'it real
    M@rlon

    #2
    anchio ho cercato qualcosa sul methoxysolflavone
    ma non ho trovato un cazz.
    xò mi hanno detto 2 persone che lo hanno provato di averlo sentito molto + del ZMA
    ...sarà...
    Last edited by RAS; 30-06-2010, 02:10:33.

    Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

    Commenta


      #3
      di sta roba che qualcuno vuol far apparire come NUOVA se ne parlava 8-10 anni fà già su qualche numero di MuscleMedia....


      Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

      -LOTTA AL DOPING-
      www.naturalmanbb.com
      naturalman_@hotmail.com
      dott_peppe@hotmail.com

      Commenta


        #4
        Originally posted by NaturalMan
        di sta roba che qualcuno vuol far apparire come NUOVA se ne parlava 8-10 anni fà già su qualche numero di MuscleMedia....


        Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
        Potresti essere piu chiaro x favore NaturalMan??!?
        Tutto quello che ci circonda fa parte della nostra natura...
        Sta a noi comandarlo a secondo della nostra volonta senza paura di essere giudicati da nessuno...



        keep'it real
        M@rlon

        Commenta


          #5
          Originally posted by marlon2ilritorno
          Potresti essere piu chiaro x favore NaturalMan??!?
          nel senso che giornali del settore parlavano di questi prodotti innovativi già diversi anni fa.... adesso questi apaiono ancora come novità....insomma una rispolverata pubblicitaria!



          Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

          -LOTTA AL DOPING-
          www.naturalmanbb.com
          naturalman_@hotmail.com
          dott_peppe@hotmail.com

          Commenta


            #6
            Ma queste sostanze sono vendibili in Italia?

            fino a poco tempo fa se ne parlava ma trovarle nei negozi era impossibile, almeno per me.

            Ora le pubblicizzano su Olympians e anche su siti italiani di integratori come www.newtritions.com li vendono.

            A me interessava provare la crisina, perchè prendo la finastride e ho gli estrogeni a mille, e non mi va di usare farmaci antiestrogeni tipo nolvadex e simili..

            Però vorrei saperne di più, soprattutto per quanto concerne la serietà delle ditte che li vendono e sulla qualità dei principi attiv contenuti...

            Non c'è qualche studio on-line da poter consultare..

            Se funzionassero come dicono potrebbero essere degli ottimi prodotti..

            Ciao, Oly

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎