Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione per massa... consigli!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione per massa... consigli!!

    Ciao a tutti!
    Da quest'anno (ottobre) ho ricominciato ad allenarmi in palestra in modo costante.. Dopo un periodo di circa 1 mese e mezzo ho iniziato ad integrare solamente con Whey On gold standard e Caseine ON.
    Da metà novembre ho iniziato a spingere un po' di più gli allenamenti dividendoli in tre sedute diverse continuando con lo stesso tipo di integrazione così distribuito:
    Mattina appena sveglio: 30 g whey gold ON standard diluite in acqua.
    Post wo: 30 g whey gold ON standard diluite in acqua + una banana
    Spuntino pomeriggio: 30 g whey gold ON diluite in acqua o latte.
    Sera prima di dormire: 30 g caseine ON diluite in acqua


    Ora ho appena acquistato i seguenti prodotti:
    BSN True mass gusto biscotto e panna.
    BSN Syntha 6 gusto cioccolato.
    BSN CellMass 2.0 gusto raspberry.


    Al di là dei gusti che ho scelto in base alla disponibilità dovrebbero essere tutti e tre dei buoni prodotti.
    A questi ho a disposizione sempre le Whey Gold Standard della ON al gusto doppio cioccolato.


    Ora secondo voi qual è il modo per usarli al meglio?
    Io avevo così pensato:


    Mattina: 30 g Whey
    Colazione: True mass (quanto??)
    Post wo: cell mass + 30 g Whey (??)
    Spuntino pomeriggio: True mass (??)
    Prenanna: Syntha 6 (quanto?)


    Vi posto anche i miei dati:
    24 anni
    Altezza 1.92
    Peso 76 kg
    Obiettivi: aumento forza e massa

    Un saluto a tutti!!!

    #2
    sono argomenti pluri trattati.. fatti un search sul forum e trovi tutto


    Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






    [/URL][/SIZE][/CENTER]

    Commenta


      #3
      Wow! Risposta utile come un ombrello a ciel sereno...

      Commenta


        #4
        R: Integrazione per massa... consigli!!

        Ti basterebbe fare un search .. cioè perdere 5 min e leggeree invece no .. sfoggi questi atteggiamenti abbastanza sgradevoli e poco rispettosi..
        Non aggiungo altro

        Scusate l'ot

        Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


        Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






        [/URL][/SIZE][/CENTER]

        Commenta


          #5
          messaggio di moderazione

          Non è proprio il caso di alzare i toni.Suggerire di usare la funzione "search" è un aiuto a tutti gli effetti,percui si torni alla discussione belli tranquilli
          sigpic

          Commenta


            #6
            Integrazione per massa... consigli!!

            Ciao, io userei il true mass per gli spuntini..
            Le syntha 6 a colazione/post wo(ma meglio delle whey)/spuntini/pre nanna..

            Le dosi di gainer/proteine ecc le devi sapere tu in base alla tua dieta io posso solo dirti dove stanno meglio i prodotti.

            Per il cellmass se intendi quello vecchio non il 2.0 farei un misurino post wo da solo o con una fonte di carbo, e i giorni off un misurino al mattino o nel pomeriggio, per almeno 6 settimane..

            Commenta


              #7
              ---------- Post added at 23:28:01 ---------- Previous post was at 23:18:08 ----------

              Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggio
              Ciao, io userei il true mass per gli spuntini..
              Le syntha 6 a colazione/post wo(ma meglio delle whey)/spuntini/pre nanna..

              Le dosi di gainer/proteine ecc le devi sapere tu in base alla tua dieta io posso solo dirti dove stanno meglio i prodotti.

              Per il cellmass se intendi quello vecchio non il 2.0 farei un misurino post wo da solo o con una fonte di carbo, e i giorni off un misurino al mattino o nel pomeriggio, per almeno 6 settimane..
              Grazie! Effettivamente anch'io avevo avuto una mezza idea di usare le Syntha 6 a colazione.
              Considerando il fatto che la maggior parte delle volte i mie wo si svolgono la mattina dalle 10 alle 12 circa e la colazione la faccio alle 7.30/8.00 va bene lo stesso?
              Qualche consiglio per un eventuale prewo?
              Per quanto riguarda il cellmass.. ho controllato e ho acquistato il 2.0. Purtroppo non so quale fosse la versione vecchia.
              In verità ho fatto dei cicli di creatina un po di tempo fa utilizzando la semplice monoidrato della ON ma mi risultava abbastanza disagevole star a veicolarla ogni volta. Non so se ho fatto la scelta giusta. Cosa ne pensi?

              ---------- Post added at 23:34:58 ---------- Previous post was at 23:28:01 ----------

              Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
              Non è proprio il caso di alzare i toni.Suggerire di usare la funzione "search" è un aiuto a tutti gli effetti,percui si torni alla discussione belli tranquilli
              Infatti xymox... Io avevo iniziato una discussione tranquilla. Se poi chi risponde lo fa solo per dire cose inutili o scontate solo per il gusto di scrivere qualcosa cercando di tenere allenate anche le dita sulla tastiera, allora è un altro discorso. So benissimo che la funzione cerca, che esiste nella quasi totalità dei forum, è uno strumento molto utile; dopo aver cercato infatti quello che mi interessava e restando con alcuni miei dubbi mi sono rivolto quindi agli "utenti" di questo forum, ossia a persone che magari hanno più esperienza di me.

              Commenta


                #8
                Integrazione per massa... consigli!!

                Questo dipende anche da cosa mangi a colazione; se limiti i grassi e ti mangi le syntha nell'acqua/latte + una tazza di avena (70/100 grammi) alle 7.30 per le 10 al wo non dovresti averla sullo stomaco, in teoria! questo dipende da 1000 cose.

                Pre wo ce ne sono a bizzeffe non ti resta che provare, io andrei sul "craze" della driven sports.(non l'ho provato ma ne parlano strabene)

                Per il cell mass 2.0 segui l'etichetta dice di prendere un misurino al giorno, io lo metterei post wo e come ti ho già detto nei giorni off un misurino la mattina o nel pomeriggio..

                Commenta


                  #9
                  Ok grazie! Rileggendo e cercando nel forum qualcuno ha detto che il cell mass è consigliabile prenderlo anche precolazione. Cosi può funzionare?:

                  cell mass alle 7.30
                  colazione alle 8
                  Wo alle 10/10.30
                  Cellmass post wo

                  In questo modo tra le due assunzioni di cellmass non rispetto le 6-8 ore consigliate da bsn. secondo voi è un problema?

                  Commenta


                    #10
                    Integrazione per massa... consigli!!

                    Originariamente Scritto da Anubis Visualizza Messaggio
                    Ok grazie! Rileggendo e cercando nel forum qualcuno ha detto che il cell mass è consigliabile prenderlo anche precolazione. Cosi può funzionare?:

                    cell mass alle 7.30
                    colazione alle 8
                    Wo alle 10/10.30
                    Cellmass post wo

                    In questo modo tra le due assunzioni di cellmass non rispetto le 6-8 ore consigliate da bsn. secondo voi è un problema?
                    Per me il discorso non è delle 6/8 ore, io dico che due misurini sono sprecati e basta! uno basta e avanza se sei costante nel tempo..
                    quindi farei giorni on 1 misurino post wo e nei giorni off un misurino pre colazione o nel pomeriggio o quando vuoi basta che lo prendi

                    Commenta


                      #11
                      Ok!! Quindi ricapitolando le Whey consigli di lasciarle stare per il momento? O continuo a prenderne 1 porzione appena sveglio? Anche per il post wo sono preferibili le syntha al posto delle whey?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Anubis Visualizza Messaggio
                        Ok!! Quindi ricapitolando le Whey consigli di lasciarle stare per il momento? O continuo a prenderne 1 porzione appena sveglio? Anche per il post wo sono preferibili le syntha al posto delle whey?
                        In massa non mi farei troppi problemi. Le whey sono pro più "veloci", ma in massa non mi farei di questi problemi
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Integrazione per massa... consigli!!

                          Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
                          In massa non mi farei troppi problemi. Le whey sono pro più "veloci", ma in massa non mi farei di questi problemi
                          vero..io le ho utilizzate per due mesi post wo le syntha e non è che sono ingrassato per quei pochi carbo/fat..anzi le ho prese apposta perchè cercavo una proteina bella calorica!!!

                          Commenta


                            #14
                            Ma..cosa ho scritto???
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggio
                              vero..io le ho utilizzate per due mesi post wo le syntha e non è che sono ingrassato per quei pochi carbo/fat..anzi le ho prese apposta perchè cercavo una proteina bella calorica!!!

                              Ingrassato? Ma che vuol dire??

                              E comunque le syntha 6 le avrei sfruttate in diversi momenti della giornata ma non postwo
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎