Consigli Integrazione efficace per Weight cutting post banning del Dmaa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • STFU And Train
    Bodyweb Member
    • Sep 2012
    • 19
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consigli Integrazione efficace per Weight cutting post banning del Dmaa

Ciao a tutti,
    volevo chiedere a tutti gli utenti del forum esperti di integrazione per fasi di definizione, consigli sull'integrazione che hanno ritenuto più efficace in termini di risultati alla bilancia dopo 1 ciclo, in quanto necessità per il mio caso specifico;

Come premessa, sono un atleta agonista di Sport da combattimento, la mia alimentazione ed allenamento sono seguiti da appositi Coach, ma da un anno a questa parte trovo necessità di un supplemento integrativo per poter scendere quei 2-3 Kg prima del peso per gara, ma che nello stesso tempo non pregiudichi la performance attraverso pratiche, già sperimentate, di weight cutting attraverso disidratazione indotta in vari modi;
    La soluzione di cui sono alla ricerca, è di un integratore che in un ciclo possa eliminare quei 2-3 Kg senza andare ad intaccare quindi le energie necessarie per-match;

Come pregresso ho avuto una buona risposta dell'OEP vecchia formula unito ad ALC + CLA + Omega3, probabilmente è stata forse l'unica risposta rilevante in termini di integrazione per gara che mi ha soddisfatto, ma successivamente al banning del Dmaa sono alla ricerca di una ugualmente efficace integrazione;

Essendo non incline a assumere integratori di 3,3 e 3,5 incentrati sul lavoro tiroideo, con l'eliminazione di OEP mi sono ritrovato in un bel guaio, visto che ho già sperimentato senza successo rilevante in termini di weight loss dopo un ciclo , prodotti come Animal Cut, Lipo6x, Mx-ls7 , Shred Matrix, anabolic pump; lo stesso utilizzo dello stack caffeina+ALC+CLA non ha sortito effetti rilevanti;

Spero possiate darmi il vostro apporto personale e i vostri pareri su una integrazione valida ed effettiva per la mia necessità sportiva specifica,
    Grazie mille!
  • pussycatdolls
    Bodyweb Advanced
    • May 2012
    • 92
    • 4
    • 0
    • Send PM

purtroppo come l'oep non esiste nulla perchè ura l'unico in grado di sortire effetto. anzi, secondo me era troppo forte e mi ha causato un bello spavento (quasi da attacco di panico!) cmq la 1,3 dimet. è stata bannata dal mercato ed era quella che faceva il 99% del lavoro.. ora sono stutte scemenze. forse l'unico che funziona veramente è il pes alpha t-2 (ha però il 3,3)

Commenta

• STFU And Train
      Bodyweb Member
      • Sep 2012
      • 19
      • 0
      • 0
      • Send PM

purtroppo l'OEP era il compromesso tra non prendere integratori che risultano un "mischione" di erbette e prendere integratori con 3,3 e 3,5 che probabilmente effetti ne producono, lavorando sulla tiroide, ma il rischio/beneficio puo' essere sproporzionato (io per esempio sono geneticamente delicato di tiroide e non posso permettermi neanche "tentativi" e test sui prodotti di quel tipo"
      Sto cercando di reperire info sostaziali e concrete sul Detonate della Gaspari e sul Alphamine della Pes, ma non trovo riscontri degni di nota per ora, sono prodotti di fresca uscita;
      Dei prodotti già sul mercato da un po', oltre a quelli citati che non mi hanno dato granchè di aiuto, c'e' anche l'hidroxycut e il thermofuse, ma anche questi non mi sembrano niente di che, il secondo forse lo senti sul momento se alzi la dose perche' alzi la caffeina, ma quando si vanno a tirare le somme post 1° ciclo non c'e' valore aggiunto che non dipenda da attività fisica e dieta.
      Vediamo se qualcuno ha qualche consiglio su qualche integratore che mi e' sfuggito!

Commenta

• STFU And Train
        Bodyweb Member
        • Sep 2012
        • 19
        • 0
        • 0
        • Send PM

UP Please! Help!

Commenta

• STFU And Train
          Bodyweb Member
          • Sep 2012
          • 19
          • 0
          • 0
          • Send PM

nessuno? up!

Commenta

• Dado73
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2012
            • 204
            • 21
            • 7
            • Pesaro
            • Send PM

Guarda io, oltre al già citato Alpha T2, ho messo gli occhi sui seguenti, alcuni noti e altri meno: LEAN
            FX ATHLETIC EXTREME - ANIMAL CUTS USA – BLACK BURN – BLAZE EXTREME SAN – ALPHAMINE
            – HOT ROX EXTREME – RIPPED FREAK – VPX REDLINE ULTRA HARDCORE...
            Già provati solo il Blaze Extreme e il REDLINE VPX con decenti risultati, ma a me anche l'OEP non aveva dato risultati eccezionali... Le migliori esperienze con fatburners in passato le ho avute col vecchio Lipo6 Black Concentrate e col Lean Extreme (ma quest'ultimo, oltre che ormai introvabile, non sarebbe propriamente un fatburner)...

Commenta

• STFU And Train
              Bodyweb Member
              • Sep 2012
              • 19
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Dado73 Visualizza Messaggio
              Guarda io, oltre al già citato Alpha T2, ho messo gli occhi sui seguenti, alcuni noti e altri meno: LEAN
              FX ATHLETIC EXTREME - ANIMAL CUTS USA – BLACK BURN – BLAZE EXTREME SAN – ALPHAMINE
              – HOT ROX EXTREME – RIPPED FREAK – VPX REDLINE ULTRA HARDCORE...
              Già provati solo il Blaze Extreme e il REDLINE VPX con decenti risultati, ma a me anche l'OEP non aveva dato risultati eccezionali... Le migliori esperienze con fatburners in passato le ho avute col vecchio Lipo6 Black Concentrate e col Lean Extreme (ma quest'ultimo, oltre che ormai introvabile, non sarebbe propriamente un fatburner)...
              Animal Cut e Blaze testati ma non hanno sortito granche' di effetto, a breve ritentero' il secondo ciclo dell'animal per dargli una seconda possibilità;
              su alphamine e detonate sto ancora cercando feedback di chi l'ha testato per vedere se realmente possono dire la loro

Oep nuova formula invece ancora non lo trovo in giro, e non so i componenti
              Finora, gli altri citati sono da analizzare, alpha T2 l'ho bocciato per azione sulla tiroide

Commenta

Working...
              X