Buongiorno , avrei bisogno di un consiglio sull'integrazione da seguire per massimizzare i risultati in palestra.
Ecco i miei dati:
32 anni
1,88
96 kg
Ho cominciato ad allenarmi in palestra da due settimane e più che altro sono state un rodaggio visto che in palestra non mettevo più piede da parecchio.
Da oggi comincio il programma serio che consiste in un'ora di pesi e 20 minuti di corsa a fine seduta, tutto questo, per 5 volte alla settimana.
Come dieta seguo a dieta fornita da una nutrizionista ed una giornata tipo è questa:
colazione:
3 fette biscottate integrali una fettina di crudo, caffè senza zucchero
spuntino:
yogurt magro o frutto
pranzo:
qualche finocchio crudo
90 gr di pasta con due cucchiai di sugo a crudo, un cucchiaino d'olio
100 grammi di proteine (tonno, pollo, bresaola, cotto)
spinaci bolliti con limone e un cucchiaino di olio
spuntino:
fruto o yogurt magro
cena:
minestrone passato senza patate
150 gr di carne magra rossa/bianca con un c d'olio
50 gr di pane integrale
piatto di insalata verde con carote condita con aceto di mele e un cucchiaino d'olio
Secondo voi come e quando potrei inserire gli integratori in modo da bruciare meglio i grassi preservando meglio i muscoli?
Ecco i miei dati:
32 anni
1,88
96 kg
Ho cominciato ad allenarmi in palestra da due settimane e più che altro sono state un rodaggio visto che in palestra non mettevo più piede da parecchio.
Da oggi comincio il programma serio che consiste in un'ora di pesi e 20 minuti di corsa a fine seduta, tutto questo, per 5 volte alla settimana.
Come dieta seguo a dieta fornita da una nutrizionista ed una giornata tipo è questa:
colazione:
3 fette biscottate integrali una fettina di crudo, caffè senza zucchero
spuntino:
yogurt magro o frutto
pranzo:
qualche finocchio crudo
90 gr di pasta con due cucchiai di sugo a crudo, un cucchiaino d'olio
100 grammi di proteine (tonno, pollo, bresaola, cotto)
spinaci bolliti con limone e un cucchiaino di olio
spuntino:
fruto o yogurt magro
cena:
minestrone passato senza patate
150 gr di carne magra rossa/bianca con un c d'olio
50 gr di pane integrale
piatto di insalata verde con carote condita con aceto di mele e un cucchiaino d'olio
Secondo voi come e quando potrei inserire gli integratori in modo da bruciare meglio i grassi preservando meglio i muscoli?
Commenta