Ora sto usando il nitrowatt evo senza aggiunta delle creatina però vorrei avere piú forza da usare, ho visto le seguenti opzioni elencate nel titolo, voi che mi consigliate ??? (Budget ***prezzi***). Grazie
animal pump o creatina+akg o nitrowatt+creatina ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza MessaggioSe vuoi forza compra della creatina e fatti un bel ciclo! io sto apprezzando moltissimo la green magnitude della Controlled Labs, ma sono altrettanto ottime delle creatine creapure se ben tamponate o della kre alkalyn..
PS. peso 80 kg e ho 16 anni !!!
Commenta
-
-
animal pump o creatina+akg o nitrowatt+creatina ?
La akg l'ho usata pre wo con scarsissimi risultati anche a dosaggi davvero alti; l'animal pump non lo sconsiglio ma non avendolo mai usato non so dirti molto.
La creatina creapure Isatori in polvere è ottima se ben tamponata, in compresse non so dirti perchè non la ho mai presa.
non so di che sapore acido parli, la creatina monoidrato sciolta in acqua è assolutamente insapore..
Comunque sia se proprio vuoi le compresse prenditi la kre alkalyn.
Commenta
-
-
R: animal pump o creatina+akg o nitrowatt+creatina ?
Grazie, ma solo la creatina non va bene, devo fare un pò di pump quindi o akg (avevo visto quelle della gensan) Oppure un okg (alla fine sono quasi uguali, su nitrowatt é contenuto okg e devo dire che la differenza si sente soprattutto quando devi fare le serie corte 4/6 dove dai il massimo) comunque aspetto anche un parere sull'animal pump (poiché ce ne sono diversi tipi)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Commenta
-
-
R: animal pump o creatina+akg o nitrowatt+creatina ?
Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza MessaggioPrego!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Commenta
-
Commenta