Salve a tutti! Da circa tre mesi Mi alleno 4 volte a settimana di cui due in campo e due in sala pesi seguendo una full body. Seguendo una buona dieta attualmente sto integrando solo con amminoacidi, un multivitaminico (Optimen) e proteine. In un’altra discussione mi era stato consigliato anche di assumere omega 3, creatina e beta-alanina che comprerò tra poco. Ora ci sono delle domande che vorrei porvi per ottimizzare il mio allenamento in quanto fatico molto sia mentalmente che fisicamente per via degli allenamenti ravvicinati.
1)Nella mia situazione potrebbero tornare utili anche Vitamina C, Arginina, Glutammina, Potassio (con le ultime analisi ho notato che questo valore era molto vicino al limite più basso quindi per me che faccio sport forse sarebbe utile aumentarlo un pochino), Fosfatildilserina, carnitina, qualche pre work-out? Altre cose diverse da queste?
2) Dovrei integrare solo per i pesi o per ambedue i tipi di allenamento?
1)Nella mia situazione potrebbero tornare utili anche Vitamina C, Arginina, Glutammina, Potassio (con le ultime analisi ho notato che questo valore era molto vicino al limite più basso quindi per me che faccio sport forse sarebbe utile aumentarlo un pochino), Fosfatildilserina, carnitina, qualche pre work-out? Altre cose diverse da queste?
2) Dovrei integrare solo per i pesi o per ambedue i tipi di allenamento?
Commenta