Raga il prodotto riportato nel titolo (penso che qualcuno di voi lo conoscerà) è un blend di amminoacidi creatina e carbo. Siccome va preso post wo mi chiedevo se nel pre wo bisogna aggiungere altri bcaa visto che in uno scoop ce ne sono 3g. E quindi fare 4 gr di bcaa normali nel pre e i restanti 3 nel post dato che si trovano nel misurino (questo per una persona sui 70 kg). E' giusto come ragionamento?
MuscleTEch Cell Tech performance series più bcaa nel pre wo
Collapse
X
-
Puoi benissimo assumere anche 20gr di bcaa al giorno, non capisco dove sta il problemaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Originariamente Scritto da LudwigThor Visualizza MessaggioRaga il prodotto riportato nel titolo (penso che qualcuno di voi lo conoscerà) è un blend di amminoacidi creatina e carbo. Siccome va preso post wo mi chiedevo se nel pre wo bisogna aggiungere altri bcaa visto che in uno scoop ce ne sono 3g. E quindi fare 4 gr di bcaa normali nel pre e i restanti 3 nel post dato che si trovano nel misurino (questo per una persona sui 70 kg). E' giusto come ragionamento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MARC16647 Visualizza Messaggionell celltech non sono presenti ne leucina-isoleucina-valina cioe bcaa quindi pre wo devi prendere dei bcaaDISCIPLINE is just choosing between you want NOW and what you want MOST
"Obsessed is a word the lazy use to describe the dedicated"
Commenta
-
-
Ma se assumi una quantità maggiore di bcaa cosa può succedere?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioMa se assumi una quantità maggiore di bcaa cosa può succedere?DISCIPLINE is just choosing between you want NOW and what you want MOST
Commenta
-
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioDISCIPLINE is just choosing between you want NOW and what you want MOST
Commenta
-
Commenta