Originariamente Scritto da teocosmo
Visualizza Messaggio
AAKG Scitec + Beta - Alanina
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
AAKG + BCAA entrano in conflitto?
Salve ragazzi, settimana prossima inizio un ciclo di AAKG e vorrei accompagnarlo con dei BCAA appena dopo l allenamento, non dovrebbero esserci controindicazioni o conflitti, se qualcuno usa questo abbinamento mi faccia sapere come si trova. Eventualmente AAKG pre e BCAA pre e post si possono migliorare ancora di piu le performance?
Commenta
-
-
AAKG Scitec + Beta - Alanina
Premetto che ho gia usato il tasto search in molti modi, ma non sono riuscito a trovare niente. Ragazzi, voglio parlare di questo integratore AAKG della Scietec ed il suo dosaggio, mi rivolgo a tutti, specialmente a chi l ha provato. Oggi era la terza assunzione (30 min. pre wo) e devo dire che ho incominciato a sentir qualcosa con 5 caps (sul retro consigliano 4 caps per 3200 mg.)
A gennaio volevo iniziare ad assumerlo insieme alla Beta-Alanina, cosa ne pensate?Last edited by teocosmo; 25-12-2012, 01:21:01.
Commenta
-
-
BCAA quale?
Salve ragazzi, devo acquistare dei BCAA, vi propongo queste alterntive. Considerate che andrei ad abbinarli a della AAKG e Beta-Alanina.
Al momento sono in fase massa.
XCORE 3100: L LEUCINA 1500 MG
L ISOLEUCINA 750 MG
L VALINA 750 MG
VITAMINA B6 (PIRIDOSSINA HCL) 2.40 MG
VITAMINA B2 3 MG
SCITEC 6400: L LEUCINA 2240 MG
L ISOLEUCINA 1120 MG
L VALINA 1120 MG
GASPARI 6000: L LEUCINA 4000 MG
L ISOLEUCINA 1000 MG
L VALINA 1000 MG