Consiglio Nuova Integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SiMooNe
    « Go to hell! »
    • Oct 2012
    • 13098
    • 294
    • 493
    • Roma
    • Send PM

    Consiglio Nuova Integrazione

    Innanzitutto buon Natale a tutti. Allora, passata l'infiammazione avuta agl' avrambracci fortunatamente, finite le feste riprenderò con la seconda scheda per la massa.
    Venendo da un ciclo di creatina (un mese e mezzo), ho deciso di cambiare integrazione. Avrei puntato questi 2:

    1. Yok3d
    2. Epozine.

    Ora, sul primo ci sono numerosi 3d al riguardo e, da quello che ho potuto capire, il 90% di chi l'ha usato ne è rimasto parecchio soddisfatto. Sul secondo invece, c'è ben poco, anzi quasi nulla.

    Sarei intenzionato a prendere il secondo (visto che c'è anche la creatina, che ovviamente non scrivono in che dosi), e lasciare il primo, per il periodo di definizione (utenti hanno trovato benefici anche prendendolo appunto anche in definizione).

    Cosa mi consigliate??

    Se avete altro da consigliarmi e/o abbinarci, oltre ai 2 sopra citati, accetto qualsiasi consiglio.

    Grazie a tutti.

    P.S.: poi se qualcuno mi spiega il motivo del perchè mettono i coloranti nelle capsule (yok3d ne ha addirittura 3), non è che mi cambi più di tanto, ma l'utilità di tutto ciò.
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

    #2
    Quello che non si capisce e' se vuoi cambiare integrazione per fare scarico di crea.
    sigpic

    Commenta

    • SiMooNe
      « Go to hell! »
      • Oct 2012
      • 13098
      • 294
      • 493
      • Roma
      • Send PM

      #3
      La devo fare?? Visto che quando riprenderò da qualche giorno, sarebbero passate già quasi oltre 2 settimane. Quindi la risposta è no, altrimenti, il secondo sarebbe da escludere a prescindere...
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

      Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

      Commenta

      Working...
      X