Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Serious Mass per aumento di peso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Serious Mass per aumento di peso

    Salve a tutti,
    siccome ho un estrema urgenza di aumentare di peso, essendo sottopeso, vorrei prendere questo gainer.
    Attualmente uso il Mass Gainer della Dymatize ma vorrei assumere qualcosa di più calorico.

    Chi lo ha provato, può darmi le sue indicazioni in merito a: Gusto, Solubilità e Digestione?

    Grazie.

    #2
    Io andrei di true mass della BSN.....il migliore per me
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Secondo te è il migliore, ma paragonando i valori nutrizionali del true Mass con quelli del serious Mass... Non c'è partita.
      il serious risulta essere più calorico, più proteico e ha una maggiore fonte di carboidrati.

      Commenta


        #4
        Mah... più proteico non credo, a parità di dose il true mass ha una concentrazione di proteine maggiore, il serious mass ha dalla sua un'elevata quantità di carboidrati.

        Commenta


          #5
          Sapete fare le proporzioni sui dosaggi di etichetta?

          true mass 100g - 424kcal - 55g c 29g p 10g f
          serious mass 100g - 384kcal - 75g c 15g p 1g f (praticamente compri delle maltodestrine)

          Commenta


            #6
            Esattamente

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
              Sapete fare le proporzioni sui dosaggi di etichetta?

              true mass 100g - 424kcal - 55g c 29g p 10g f
              serious mass 100g - 384kcal - 75g c 15g p 1g f (praticamente compri delle maltodestrine)
              la risposta vien da sè...
              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

              SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



              Originariamente Scritto da Sasàs
              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

              Commenta


                #8
                sono 2 gainer differenti,il true è bilanciato,il seriouss no ha troppi carbo..comunque non ti credere che solo con un gainer otterrai i risultati,devi allenarti bene,mangiare per come si deve e poi integri..

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎