Pareri stack per ossidare body fat

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dark_Ansem
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 191
    • 2
    • 4
    • Roma/Cagliari
    • Send PM

Pareri stack per ossidare body fat

vorrei cominciare questo dopo natale, suggerimenti/miglioramenti?obiettivo ideale bruciare grasso e prendere massa, ma dato che è obiettivo fantascienza mi accontento di bruciare grasso :PAnabolic Pump - USP LabsAlphamine - PESTriazole - Driven Sports (Anti-estrogeno per me che ingrasso come una ragazza )ALpha T.2 - PESalmeno un paio di questi prodotti dovrebbero durare più di un mese, per me che non ho le tasche di creso. il tutto ovviamente correlato da un allenamento di pesi spero redatto in questo forum (altro thread) + i giorni fuori dalla palestra andando a correre con variabili intensità.suggerimenti?
    Last edited by mr oat; 21-12-2012, 17:43:00.
  • LudwigThor
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2012
    • 109
    • 0
    • 0
    • salento
    • Send PM

hai già una dieta corretta? prima l' alimentazione poi l' integrazione
    DISCIPLINE is just choosing between you want NOW and what you want MOST

"Obsessed is a word the lazy use to describe the dedicated"

Commenta

• Dark_Ansem
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 191
      • 2
      • 4
      • Roma/Cagliari
      • Send PM

intendi ipocalorica?

Commenta

• xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

Eh,beh...Considerato l'obiettivo..
        sigpic

Commenta

• Dark_Ansem
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 191
          • 2
          • 4
          • Roma/Cagliari
          • Send PM

ovviamente però con proteine e BCAA dopo l'allenamento con i pesi.

Commenta

• Dark_Ansem
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2008
            • 191
            • 2
            • 4
            • Roma/Cagliari
            • Send PM

qualcuno mi ha fatto notare che alphamine ed alpha t-2 sono molto simili e forse superflui. è così?

Commenta

• LARRY SCOTT
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Dark_Ansem Visualizza Messaggio
              qualcuno mi ha fatto notare che alphamine ed alpha t-2 sono molto simili e forse superflui. è così?
              Solo nel nome, per il resto hanno meccanismo d'azione totalmente differenti.

L' Alpha T2 si basa sugli alfa agonisti più una forma di pro-ormone tiroideo, l'Alphamine è più tecnico ed è di fatto una via di mezzo tra un fat burner ed un ripartizionatore calorico. Molto ''specifico'' come prodotto.

Commenta

• Dark_Ansem
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2008
                • 191
                • 2
                • 4
                • Roma/Cagliari
                • Send PM

ripartizionatore calorico? ne vende altri MN che funzionino?

quindi te quale sceglieresti?

Commenta

• STFU And Train
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2012
                  • 19
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Essendo gli integratori soggettivi in termini di efficacia sul proprio corpo, se non hai assunto mai integratori per definizione puoi vedere come ti trovi con l' Animal cut o con il Lipo6x che sono diciamo piu' avanzati di un thermo blando, ma forse meno efficaci degli stimolanti tiroidei;
                  Anabolic pump ho avuto vari feed negativi, magari pienezza o compattezza muscolare, ma per il fat loss non serve di sicuro;
                  Alphamine della pes e' da poco che circola e ancora non trovo feed degni di nota, ma sembra un prodotto interessante

Commenta

• Dark_Ansem
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2008
                    • 191
                    • 2
                    • 4
                    • Roma/Cagliari
                    • Send PM

recensioni internazionali considerano bene Anabolic Pump.
                    Stimolanti tiroidei? ma MN ne vende?

Alphamine è per ora considerato il termogenico più efficace in circolazione. non propongo neanche stimolatori di testosterone che mia sa che in italia non ne vendono di decenti.

Commenta

• STFU And Train
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2012
                      • 19
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

se devi fare una integrazione di definizione/fat loss i testo booster non sono inerenti allo scopo;
                      alcuni tipi sono usati in stack con integratore mirato per la def, ma solo se sinergici sul preservamento della massa magra e aiuto alla ricomposizione corporea; (esempio, non male anche lo stack Animal Cut - Animal M-stak)
                      stimolanti tiroidei in senso lato e ampio possono anche essere considerati Tirosina, guggl, etc. , ma io intendevo il 3,3 e il 3,5 che sono un po' controversi diciamo, alcuni li sentono e reputano buoni, altri pensano non valga la pena l'assunzione rispetto agli scompensi tiroidei che potrebbero soggettivamente avvenire;
                      Anabolic pump per mia esperienza personale è stato uno dei piu' scarsi, ma come ripeto è un esempio soggettivo, infatti ognuno puo' scoprire un integratore migliore o peggiore per lui a prescidere dei feed (si puo' giusto sperimentare valutando le elevate quantita' di feed positivi che si incentrano su alcuni prodotti)

Commenta

• Dark_Ansem
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2008
                        • 191
                        • 2
                        • 4
                        • Roma/Cagliari
                        • Send PM

quindi te quali prenderesti per fat loss/ricomposizione, cercando di mantenere quella poca massa magra che c'è?

Commenta

• STFU And Train
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2012
                          • 19
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

se devi fare una integrazione di definizione/fat loss i testo booster non sono inerenti allo scopo;
                          alcuni tipi sono usati in stack con integratore mirato per la def, ma solo se sinergici sul preservamento della massa magra e aiuto alla ricomposizione corporea; (esempio, non male anche lo stack Animal Cut - Animal M-stak)
                          stimolanti tiroidei in senso lato e ampio possono anche essere considerati Tirosina, guggl, etc. , ma io intendevo il 3,3 e il 3,5 che sono un po' controversi diciamo, alcuni li sentono e reputano buoni, altri pensano non valga la pena l'assunzione rispetto agli scompensi tiroidei che potrebbero soggettivamente avvenire;
                          Anabolic pump per mia esperienza personale è stato uno dei piu' scarsi, ma come ripeto è un esempio soggettivo, infatti ognuno puo' scoprire un integratore migliore o peggiore per lui a prescidere dei feed (si puo' giusto sperimentare valutando le elevate quantita' di feed positivi che si incentrano su alcuni prodotti)

Commenta

• Dark_Ansem
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2008
                            • 191
                            • 2
                            • 4
                            • Roma/Cagliari
                            • Send PM

Originariamente Scritto da STFU And Train Visualizza Messaggio
                            a che pro fare un copia-incolla?
                            leggiamo recensioni completamente diverse vedo. Animal M-stak dove son io ha avuto un bel 4/10

Commenta

• STFU And Train
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2012
                              • 19
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

a parere mio Animal Cut o Lipo6x possono essere delle alternative da valutare soggettivamente, avendo numerosi feed positivi (piu' Animal)

Commenta

Working...
                              X