Posso prendere tutti questi integratori??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Devilblack
    Bodyweb Member
    • Oct 2012
    • 27
    • 2
    • 0
    • Send PM

Posso prendere tutti questi integratori??

Ragazzi nella mia alimentazione ho aggiunto un gainer negli spuntini, sto facendo un ciclo di creatina di 8 settimane, prima durante e dopo l'allenamento prendo gli bcaa, e la glutammina post-allenamento e prima di dormire, vorrei aggiungere un integratore di ZMA, volevo sapere un vostro parere, se sono troppi gli integratori o potrebbero andar bene.
  • Pietro Penso
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2011
    • 312
    • 56
    • 2
    • Padova
    • Send PM

Io sono contrario ai gainer...è un integratore superfluo. Piuttosto di prendere gainer mangiati cibo solido. Gli ZMA dagli studi recenti non è che facciano poi granchè.

MY YOUTUBE VIDEO TRANSFORMATION in 5 years: http://youtu.be/gwW83_hpnuA

Commenta

• Devilblack
      Bodyweb Member
      • Oct 2012
      • 27
      • 2
      • 0
      • Send PM

Tsono daccordo con te per il gainer, ma lo prendo per comodità negli spuntini che altrimenti nn riuscirei a fare per mancanza di tempo, peró ho trovato molti benefici da quando lo assumo.

Commenta

• panatta sport
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2010
        • 381
        • 1
        • 0
        • sicilia
        • Send PM

ciao se non ti danno sides negativi si puoi prenderli tranquillamente,il gainer se non riesci a mangiare di più o non hai tempo è ottimo,zma sau alcuni funge su altri no,basta provare tanto il prezzo è basso

Commenta

• rasmioche
          .
          • Jul 2011
          • 10916
          • 304
          • 242
          • qui
          • Send PM

Originariamente Scritto da panatta sport Visualizza Messaggio
          ciao se non ti danno sides negativi si puoi prenderli tranquillamente,il gainer se non riesci a mangiare di più o non hai tempo è ottimo,zma sau alcuni funge su altri no,basta provare tanto il prezzo è basso
          ragazzi che consigli sono ?
          ma per cortesia... non abbiamo alcun dato dell'utente, età, dieta o altro e si dice pure di prendere zma per provare perché tanto il prezzo è basso...

Commenta

Working...
          X