Come la grande mia fortuna vuole,trovando scontate le iso sensation 93,isolate:ho voluto provarle.
Sin oggi convinto di essere intollerante agli aromi delle proteine in generale,sono passato da poco alle neutre.
Sin oggi ho usato le whey protein 90 della + watt. Il gusto non è mai stato il massimo ma MAI avuti problemi.
Ieri primo utilizzo delle ISO.Gusto pessimo,pazienza.
Nel giro di 2 -3 ore,fastidiosi disturbi di stomaco.
A vostro parere quali ingredienti potrebbero essere potenzialmente "allergenici"?Tutti? Qualcuno in particolare?
Rispetto le mie precedenti proteine,mi è sembrato di osservare che negli ingredienti fosse esplicitamente scritto in più :
sucralosio,
colostro bovino,
complesso di fonti di glutamina
complesso SI
Mah sono sinceramente perplesso.Dove diavolo le butterò adesso queste...
Sin oggi convinto di essere intollerante agli aromi delle proteine in generale,sono passato da poco alle neutre.
Sin oggi ho usato le whey protein 90 della + watt. Il gusto non è mai stato il massimo ma MAI avuti problemi.
Ieri primo utilizzo delle ISO.Gusto pessimo,pazienza.
Nel giro di 2 -3 ore,fastidiosi disturbi di stomaco.
A vostro parere quali ingredienti potrebbero essere potenzialmente "allergenici"?Tutti? Qualcuno in particolare?
Rispetto le mie precedenti proteine,mi è sembrato di osservare che negli ingredienti fosse esplicitamente scritto in più :
sucralosio,
colostro bovino,
complesso di fonti di glutamina
complesso SI
Mah sono sinceramente perplesso.Dove diavolo le butterò adesso queste...
Commenta