salve, sono tre settimane che sto provando l'integratore della +WATT di nome: nitrowatt evo (la versione con il nome nitrovatt e basta è quella vecchia, peggiore rispetto a quella EVO), volevo darvi il mio giudizio sul prodotto e magari consigliarlo a qualcuno.
-quantità giornaliera: 6 capsule al giorno
-utilizzo: pre-work out (per chi non sapesse cosa significa, il suo significato è: prima dell'allenamento) circa 45/60 minuti
-Categorie di appartenenza:Ossido Nitrico/Vitamine e Minerali/Aminoacidi » Arginina/Aminoacidi » Citrullina
MIX/VALORI NUTRIZIONALI: 8.5/9
ottimi valori nutrizionali anche se le quantità potrebbero essere di più.
TEMPI DI REAZIONE: 9/10
ottimo soprattutto per i tempi di reazione, nel mio caso, 16 anni, 78 kg e 180 cm lo prendo circa 50 min prima dell allenamento e devo dire che appena inizio al lavorare la differenza si sente molto !!!
PREZZO/DURATA: 8.5
ottimo ma 90 capsule, assumendone 6 ogni volte che mi alleno, bastano solo per 15 volte (90/6), questo fatto fa abbassare la media poichè la sua durata è bassa !!!
SFORZO RENALE: 8
come tutti sappiamo, le proteine sforzano i nostri reni, ma secondo il mio medico, a questi livelli di sostanze i reni non sforzano molto, soprattutto se ci beviamo circa 500ml di acqua, POTETE STARE TRANQUILLI !!!
CONSIGLI:
l'unico consiglio che do è quello di berci 500 ml acqua poichè porta dopo 3/4 che si prende a far venire dei brufoli a livello epidermico !!!
Profilo Nutrizionale e ingedienti
Dose 6 cps. | %RDA | |
Valore energetico | 15 kcal - 63 kj | |
Proteine | 0,72 g | |
Carboidrati | 0 g | |
Grassi | 0 g | |
Vitamina C | 180 mg | 225 |
Nicotinamide (Vit. PP) | 27 mg | 169 |
Vitamina B6 | 3 mg | 214 |
Acido folico | 300 mcg | 150 |
L-arginina alfa-chetoglutarato | 1,8 g | |
Creatina monoidrato | 0,6 g | |
Beta-alanina | 1,2 g | |
Citrullina malato | 120 mg | |
Quercetina e.s. | 50 mg |
-quantità giornaliera: 6 capsule al giorno
-utilizzo: pre-work out (per chi non sapesse cosa significa, il suo significato è: prima dell'allenamento) circa 45/60 minuti
-Categorie di appartenenza:Ossido Nitrico/Vitamine e Minerali/Aminoacidi » Arginina/Aminoacidi » Citrullina
giudizio:
MIX/VALORI NUTRIZIONALI: 8.5/9
ottimi valori nutrizionali anche se le quantità potrebbero essere di più.
TEMPI DI REAZIONE: 9/10
ottimo soprattutto per i tempi di reazione, nel mio caso, 16 anni, 78 kg e 180 cm lo prendo circa 50 min prima dell allenamento e devo dire che appena inizio al lavorare la differenza si sente molto !!!
PREZZO/DURATA: 8.5
ottimo ma 90 capsule, assumendone 6 ogni volte che mi alleno, bastano solo per 15 volte (90/6), questo fatto fa abbassare la media poichè la sua durata è bassa !!!
SFORZO RENALE: 8
come tutti sappiamo, le proteine sforzano i nostri reni, ma secondo il mio medico, a questi livelli di sostanze i reni non sforzano molto, soprattutto se ci beviamo circa 500ml di acqua, POTETE STARE TRANQUILLI !!!
CONSIGLI:
l'unico consiglio che do è quello di berci 500 ml acqua poichè porta dopo 3/4 che si prende a far venire dei brufoli a livello epidermico !!!
PER QUALUNQUE DOMANDA SONO A VOSTRA DISPOSIZIONE !!!
essendo il mio primo post in questa sezione, invito i moderatori a indicarmi se qualcosa non va bene !!!. grazie
essendo il mio primo post in questa sezione, invito i moderatori a indicarmi se qualcosa non va bene !!!. grazie
Commenta