Mass gainer opinioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cochise
    Bodyweb Member
    • Oct 2012
    • 15
    • 0
    • 0
    • Send PM

Mass gainer opinioni

Ciao a tutti, alla **spam** ho preso un mass gainer (non dico la marca) cmq su 40gr ha 8gr di pro e 27 di carbo (14gr zuccheri) + vitam B6 per la veicolazione, 150kcal, lo assumo con 250 ml di latte scremato così arrivo a 16gr di pro e 39 di carbo e di calorie arrivo a 513. 3kg per soli 30 euro, il gusto vaniglia non è male e si scioglie anche bene, non lascia grumi. La mia domanda è questa: prendendo un mass gainer con il latte non si rischia la lipogenesi? Un gainer dovrebbe far aumentare adipe casomai e non provocare quello... o forse ho le idee confuse io ps: so che ci sono gainer migliori
    Last edited by xymox; 20-12-2012, 01:43:52.
  • teocosmo
    Bodyweb Member
    • Nov 2012
    • 13
    • 0
    • 0
    • Send PM

Personalmente ti posso dire che non ho riscontrato nessuna "causa." Al momento integro con un 100 GR di gainer in aggiunta a 400 ML di latte

Commenta

• cochise
      Bodyweb Member
      • Oct 2012
      • 15
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da teocosmo Visualizza Messaggio
      Personalmente ti posso dire che non ho riscontrato nessuna "causa." Al momento integro con un 100 GR di gainer in aggiunta a 400 ML di latte
      ciao, ma integri per ogni spuntino con 100gr di gainer+latte? con quel dosaggio e mangiando abbondantemente, non riuscivo a reggere tutto quelle kal, e poi ce ne mettevo per digerirlo. Cmq per lipogenesi intendevo perdita di grasso, mi pare di aver capito che di questo si tratta

Commenta

• Miller
        F#DBGBbBADBbGD#F#
        • Sep 2011
        • 24025
        • 471
        • 421
        • Send PM

Ma è italiano eh! Il suffisso genesi sta per creazione, sviluppo... Aumentare le calorie oltre quelle necessarie al tuo corpo per pareggiare il bilancio energetico non porterà certo alla lipo-lisi (perdita).

Commenta

• cochise
          Bodyweb Member
          • Oct 2012
          • 15
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
          Ma è italiano eh! Il suffisso genesi sta per creazione, sviluppo... Aumentare le calorie oltre quelle necessarie al tuo corpo per pareggiare il bilancio energetico non porterà certo alla lipo-lisi (perdita).
          Alla fine mi sono lasciato confondere anche dalle convinzioni che avevo per genesi so anche io che vuol dire "greazione, inizio" ma leggendo alcuni messaggi di utenti in altri forum, la associavano alla perdita di grasso dall'addome ecc e allora mi sono fatto venire quelche dubbio stupido mi sembrava strano... cmq visto che stiamo parlando di gainer, circa 1000kal solo per un gainer come spuntini mattina/pomeriggio sono troppi??? Ovviamente lo associo pasti regolari, colazione pranzo cena e prenanna mantenendo sempre almeno 20gr di pro in carne (bianca sopratutto) e parecchi carboidrati (pasta, riso gnocchi, cereali...) poi frutta verdura, frutta secca ecc....

Commenta

• teocosmo
            Bodyweb Member
            • Nov 2012
            • 13
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da cochise Visualizza Messaggio
            ciao, ma integri per ogni spuntino con 100gr di gainer+latte? con quel dosaggio e mangiando abbondantemente, non riuscivo a reggere tutto quelle kal, e poi ce ne mettevo per digerirlo. Cmq per lipogenesi intendevo perdita di grasso, mi pare di aver capito che di questo si tratta
            Si perche purtroppo io non raggiungo tutte le calorie di cui avrei bisogo, quindi mi "aiuto" con un gainer a pranzo diciamo. Lo digerisco velocemente

Commenta

Working...
            X