Ciao a tutti, alla **spam** ho preso un mass gainer (non dico la marca) cmq su 40gr ha 8gr di pro e 27 di carbo (14gr zuccheri) + vitam B6 per la veicolazione, 150kcal, lo assumo con 250 ml di latte scremato così arrivo a 16gr di pro e 39 di carbo e di calorie arrivo a 513. 3kg per soli 30 euro, il gusto vaniglia non è male e si scioglie anche bene, non lascia grumi. La mia domanda è questa: prendendo un mass gainer con il latte non si rischia la lipogenesi? Un gainer dovrebbe far aumentare adipe casomai e non provocare quello... o forse ho le idee confuse io ps: so che ci sono gainer migliori
Mass gainer opinioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da teocosmo Visualizza MessaggioPersonalmente ti posso dire che non ho riscontrato nessuna "causa." Al momento integro con un 100 GR di gainer in aggiunta a 400 ML di latte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioMa è italiano eh! Il suffisso genesi sta per creazione, sviluppo... Aumentare le calorie oltre quelle necessarie al tuo corpo per pareggiare il bilancio energetico non porterà certo alla lipo-lisi (perdita).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cochise Visualizza Messaggiociao, ma integri per ogni spuntino con 100gr di gainer+latte? con quel dosaggio e mangiando abbondantemente, non riuscivo a reggere tutto quelle kal, e poi ce ne mettevo per digerirlo. Cmq per lipogenesi intendevo perdita di grasso, mi pare di aver capito che di questo si tratta
Commenta
-
Commenta