Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori contraffatti?!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratori contraffatti?!

    Salve.. spesso mi dilungo a leggere conversazioni o recensioni di integratori dove gente usa il termine di "contraffatto" e di "prodotti importati in italia sottodosati rispetto quelli americani, di efficacia scarsa" ..
    che significa tutto questo!? è possibile che questi prodotti vengano riprodotti in italia con caratteristiche diverse o sottodosati? faccio riferimenti a recensioni e discussioni lette riguardo l'integratore m-stak dell'universal..
    recensione di un cliente di MN:
    by lorenzo
    "volevo puntualizzare una cosa,questo prodotto lo uso da un bel po di tempo... ultimamente,ho acquistato m-stach ita,e sinceramente sono stato deluso.. nei precedenti m-stach ho notato la presenza di un bollino argentato sulla scatola,propio difianco la scritta m-stach,ed'era eccezionale alla prima assunzione,si sentiva subito che lavorava,in queste confezioni,manca il bollino,e' ho notato la differenza del prodotto,scarsa... un mio amico ha preso la versione made in usa,e la qualita' e lastessa,cioe scarsa... non e' solo una mia impressione,ma siamo in due (Inviato su 30 maggio 2012)"
    altro commento in un altra discussione su bodyweb:
    zingacla:
    "guarda non so dove l'hai comprato ma a me non è mai successo!!magari era scaduto o contraffatto!!"

    ultimamente mi hanno detto la stessa cosa altre persone che frequentano la mia palestra dicendomi che fanno ordini dall'america per via dei dosaggi diversi italiani... ?!?!?!?!?!
    la domanda è... ma se il prodotto è 1 e non esistono altre forme.. perchè in italia viene venduta una forma diversa!? e chi la fa questa formula diversa se la casa è americana?!
    sigpic

    #2
    esistono prodotti che vengono riformulati perche alcuni ingredienti rispetto gli USA in Europa sono vietati..non perche fanno male ma perche hanno delle diverse regolamentazioni sanitarie...un esempio sono gli enzimi digestivi...

    pero' non mi dilungherei molto sul discorso e chiuderei il post, in quanto ordinando dal nostro store muscle nutrition non avrai nessun tipo di problema...
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎