ragà,dato che la creatina è maggiormente utile negli sforzi anaerobici lattacidi,mi chiedevo se andasse ugualmente incidere sulla massa muscolare durante le sessioni di crossfit,oppure è sprecata integrarla con queste attività.Grazie!
creatina e crossfit,si può?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MattyBIKE Visualizza MessaggioSecondo me è utile, tra poco io la provo per il nuoto di endurance, fai te
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xander87mp Visualizza Messaggioe nello specifico,in che modo agirebbe e in che fase dell'allenamento?
Con quale scopo pratichi questo sport?«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xander87mp Visualizza Messaggioe nello specifico,in che modo agirebbe e in che fase dell'allenamento?
Io sono sempre stato un atleta endurance e ho sempre sperimentato le integrazioni tipicamente da BB nel mio sport (Triatlhon). Funziona praticamente tutto, i muscoli sono utili ovunque
Commenta
-
-
e ti prendi solo la creatina? a parte che la creatina non è un prewo ma la puoi prendere quando vuoi, di solito nei giorni di allenamento la si prende più post.
prewo meglio cose come bcaa, citrullina, beta alanina ecc ... se fate endurance anche fosfati e un po' di bicarbonato di sodio.
per il ragazzo del nuoto anche del gliceroloImperare sibi maximum imperium est
Commenta
-
Commenta