ciao a tutti ragazzi;
ho bisogno del vostro aiuto per la composizione del pre wo!
in particolare mi servirebbe sapere se la dose di glicerolo è giusta o no. premetto che è la prima volta che lo devo usare ae quindi non vorrei sbagliare il dosaggio.
1 ora prima del wo, disciolti in 1 litro di acqua:
2 gr di taurina;
10 gr di glutammina (gaspari polv);
5 gr di arginina (now food cpr);
5 gr di creatina (on cps);
1 scoop di xtend (bcaa);
10 ml glicerolo (1 tappo + watt);
40 gr di malto (d.e. 19 della + watt);
iserisco le malto perchè mi alleno alle 15:00 circa a andando in palestra direttamente dopo il lavoro, no pranzo !!
l'ultimo pasto (solido) lo faccio alle 11:00 quindi alle 14:00 sarebbe perfetto l'utilizzo delle malto insieme al resto (secondo me !).
vorrei chiedere, inoltre, se il glicerolo lo si può prendere anche durante l'arco della giornata e nei giorni off??
se si potreste indicarmi la guista posologia di assunzione ??
grazie mille!
ho bisogno del vostro aiuto per la composizione del pre wo!
in particolare mi servirebbe sapere se la dose di glicerolo è giusta o no. premetto che è la prima volta che lo devo usare ae quindi non vorrei sbagliare il dosaggio.
1 ora prima del wo, disciolti in 1 litro di acqua:
2 gr di taurina;
10 gr di glutammina (gaspari polv);
5 gr di arginina (now food cpr);
5 gr di creatina (on cps);
1 scoop di xtend (bcaa);
10 ml glicerolo (1 tappo + watt);
40 gr di malto (d.e. 19 della + watt);
iserisco le malto perchè mi alleno alle 15:00 circa a andando in palestra direttamente dopo il lavoro, no pranzo !!
l'ultimo pasto (solido) lo faccio alle 11:00 quindi alle 14:00 sarebbe perfetto l'utilizzo delle malto insieme al resto (secondo me !).
vorrei chiedere, inoltre, se il glicerolo lo si può prendere anche durante l'arco della giornata e nei giorni off??
se si potreste indicarmi la guista posologia di assunzione ??
grazie mille!
Commenta