Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X Factor Advanced

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X Factor Advanced

    Ciao a tutti,
    a gennaio inizierò questo integratore per la prima volta. Ho letto alcune delle precedenti discussioni sull'argomento ma ho ancora qualche dubbio circa le modalità di assunzione. Mi rivolgo soprattutto (ma non solo) a chi lo ha già usato (Mr.Oat ?).
    Che tipo di risultati ci si può aspettare in un contesto dietetico di mantenimento? Quale dosaggio usare? E' consigliabile concentrarne l'assunzione nei giorni di w.o. ed in prossimità dello stesso, riducendola invece nei giorni di riposo? Grazie a chi vorrà rispondere...

    #2
    Mi piacerebbe provarlo, ma in Italia non si trova.

    Commenta


      #3
      E' un prodotto particolare che richiede diversi accorgimenti per essere sfruttato....
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        #4
        Cris, ribadisco la domanda....volumi?
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          #5
          siamo alla 4a week, vediamo alla fine
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
            E' un prodotto particolare che richiede diversi accorgimenti per essere sfruttato....

            Dai, dimmi qualcosa... So ad esempio che dovrò evitare fonti di grassi Omega 3 durante l'assunzione (tipo frutta secca, pesce, ecc...).. Altri accorgimenti?

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎