Annuncio

Collapse
No announcement yet.

superpump max concentrate napalm shot e assault

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    superpump max concentrate napalm shot e assault

    tra questi 3 prewo quale mi consigliate?





    l'assault ha pure la 1,3-Dimethylamine.Invece sembra che solo il pump max ha la creatina vero?Dato che ora ho quasi finito un ciclo non vorrei prendere altra

    #2
    io ti consiglio super pump max..l'ho assunto l'anno scorso e mi son trovato benissimo come focus,pump un pò meno

    Commenta


      #3
      superpump max concentrate napalm shot e assault

      Non so dove hai letto che l'assault contiene 1,3! non l'ha mai avuto nella sua formulazione!!!

      Commenta


        #4
        negli ingredienti su mn ci sta scritto

        col superpump con uno scoop da 16g ogni volta ci vado 10 volte.Mi sembra pochino

        e di quel napalm da 60ml un mio amico ha detto che è un buon prodotto.Qualcuno che l'ha provato?

        Commenta


          #5
          superpump max concentrate napalm shot e assault

          Ogni pre wo è differente, non resta che provare! io proverei il Ds Craze.

          Commenta


            #6
            su mn non c'è vero? ma l'hanno riformulato op è sempre una versione vecchia?

            Commenta


              #7
              napalm shot..ho brovato 1 boccettina..bel prodotto...non me l'aspettavo

              Commenta


                #8
                Se cerchi pump, il migliore tra quelli da te elencati dovrebbe essere il Gaspari, se vuoi qualcosa senza creatina dai un' occhiata qui:



                Comunque per la creatina non ti preoccupare, puoi allungare il ciclo senza problemi.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  #9
                  ma il napalm non ha creatina vero?

                  e poi dice che 1 scoop è 30ml ma le boccette sono da 60 ml.Tu hai preso una intera?

                  Commenta


                    #10
                    a te cosa interessa in particolare? focus e maggiore resistenza alla fatica? pump?
                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                    Commenta


                      #11
                      ciao pump

                      non so,è la prima volta che compro un prewo..... però credo che provo la boccettina piccola di napalm o il superpump

                      Commenta


                        #12
                        si ho preso l'intera boccetta
                        comunque per il pump senza ombra di dubbio il migliore e l'hemavol

                        ---------- Post added at 10:48:41 ---------- Previous post was at 10:44:26 ----------

                        p.s. solo che l'intera boccettina contiene 5 grammi di betalanina...che in quella dose potrebbe causarti dei problemi se non la tolleri bene....quindi comunque partirei da mezza bottiglietta...

                        Commenta


                          #13
                          superpump max concentrate napalm shot e assault

                          Quelle boccettine costano un sacco! risparmi tantissimo comprando un barattolino di qualcosa piuttosto..

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
                            si ho preso l'intera boccetta
                            comunque per il pump senza ombra di dubbio il migliore e l'hemavol

                            ---------- Post added at 10:48:41 ---------- Previous post was at 10:44:26 ----------

                            p.s. solo che l'intera boccettina contiene 5 grammi di betalanina...che in quella dose potrebbe causarti dei problemi se non la tolleri bene....quindi comunque partirei da mezza bottiglietta...
                            io provo con emzza se poi non la sento,la prendo tutta

                            Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggio
                            Quelle boccettine costano un sacco! risparmi tantissimo comprando un barattolino di qualcosa piuttosto..
                            oddio con 10 euro prendo 5 bottiglie e vado 5 volte

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
                              io provo con emzza se poi non la sento,la prendo tutta



                              oddio con 10 euro prendo 5 bottiglie e vado 5 volte
                              1 bottiglietta si sente

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎