Originariamente Scritto da pussycatdolls
Visualizza Messaggio
PES ALPHAMINE...qualcuno l'ha provato?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nyon84 Visualizza Messaggiointeressata.....in mancaza di OEP
che gusto avete scelto o consigliate???Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
LARRY, confermi di primo acchito l'effetto 'inappetenza'?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioLARRY, confermi di primo acchito l'effetto 'inappetenza'?
Lascio comunque il beneficio del dubbio circa il fatto che possa essere un effetto combinato di epigallocatechinagallato e Alphamine, più che dell'Alphamine stesso.
Aspetto comunque il 10-12 prima di aprire il thread col feedback in sezione apposita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioPotresti valutare l'oxy elite nuova versione
cmq ho appena ordinato alphamine
Commenta
-
-
Oooops mi ero perso il topic ....
Il feedback piú importante che sottolinerei (almeno nel mio caso) é la TOTALE scomparsa di fame, che in ipocalorica stretta non é per niente male ... altri effetti "classici" tipo termogenesi accentuata/nervosismo/luciditá mentale non l'ho riscontrati.PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
R: PES ALPHAMINE...qualcuno l'ha provato?
Dive, stai dicendo che a parte sopprimere la fame, non serve a nulla (secondo la tua esperienza)?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2"Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"
Il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioOooops mi ero perso il topic ....
Il feedback piú importante che sottolinerei (almeno nel mio caso) é la TOTALE scomparsa di fame, che in ipocalorica stretta non é per niente male ... altri effetti "classici" tipo termogenesi accentuata/nervosismo/luciditá mentale non l'ho riscontrati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Suomi_Stokr89 Visualizza MessaggioDive, stai dicendo che a parte sopprimere la fame, non serve a nulla (secondo la tua esperienza)?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Parlo di feedback "classici" da termogenico: con tanti altri notavo innalzamento della temperatura, nervosismo, luciditá mentale, etc ... con questo niente di tutto ció, ma l'azzeramento fame vale TUTTO il prezzo secondo me ... poi l'effetto "bruciagrasso" () ci sará pure (gli altri ingredienti sono quelli usati da tutti e dovrebbero funzionare) ma ovviamente é solo un aiutino e difficile da quantificare ... spero di essermi spiegato
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
R: PES ALPHAMINE...qualcuno l'ha provato?
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioAssolutamente no
Parlo di feedback "classici" da termogenico: con tanti altri notavo innalzamento della temperatura, nervosismo, luciditá mentale, etc ... con questo niente di tutto ció, ma l'azzeramento fame vale TUTTO il prezzo secondo me ... poi l'effetto "bruciagrasso" () ci sará pure (gli altri ingredienti sono quelli usati da tutti e dovrebbero funzionare) ma ovviamente é solo un aiutino e difficile da quantificare ... spero di essermi spiegato
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2"Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"
Il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Suomi_Stokr89 Visualizza MessaggioDive, stai dicendo che a parte sopprimere la fame, non serve a nulla (secondo la tua esperienza)?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ultimamente pare che scrivere su bodyweb sia diventato problematico...non ha affatto detto questo, anzi l'esatto opposto.
Leggete con calma e col cervello per favore.
Ma poi non ci arrivate che prodotti del genere hanno effetti diversi a seconda delle persone/contesto in cui si assumono, come tutti gli integratori?
Commenta
-
-
qui si cerca ancora l'integratore miracoloso forse non l'avete capito... quando leggo certe cose mi vien da pensare che i soggetti che le scrivano pensino di trovare recensioni del tipo : mi ha tolto la fame, mi ha eliminato ogni traccia di grasso ma allo stesso tempo mi ha dato forza come in massa etc etc etc...
comunque larry al di fuori di ciò siete già in due ad affermare la soppressione della fame e la cosa è molto interessante
Commenta
-
Commenta