If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
l'ho comprato 2 settimane fa per una ragazza che sto seguendo personalmente ...e lei si trova alla grande con l'alphamine
domani le chiedo una recensione un po' più dettagliata
Grazie ellenico...sono curioso.
Lo inizierò appena finita la fase di scarico dagli alcaloidi.
l'ho comprato 2 settimane fa per una ragazza che sto seguendo personalmente ...e lei si trova alla grande con l'alphamine
domani le chiedo una recensione un po' più dettagliata
scusate il ritardo, ma la mia cliente questo natale si è beccata l'influenza.
l'ho sentita ieri... il feedback è solo di 8/10 giorni quindi è presto per una recensione dettagliata sull'efficacia.
comunque...
si "sente" subito essendo in polvere (prima dell'oep ad esempio)
ottima carica ed energie nel sostenere l'allenamento (lei fa molta aerobica)
nessun effetto rebound nelle ore successive all'allenamento (altri termogenici, mi sembra il lipo6, le avevano dato qualche problema)
raga sapete la quantità della caffeina in 1 scoop?
Come in molti prodotti americani è indicato il ''blend'' (1gr e mezzo), ma io stimo (basandomi su oltre 6 anni di assunzione continuata di caffeina ad altissimi dosaggi) un 220-250mg a scoop.
Si infatti non sono tantissimi...ma conta che io mi faccio due scoop per botta (per un totale di 4 al giorno), ma io (come anche Manx e Diavolettoroma81) sono un mostro nella tolleranza agli alcaloidi, quindi non faccio testo
Anzi, in altri prodotti a me la rawloscina ha dato solo ed esclusivamente sides.
Ma rimando il mio (ottimo) feedback a tra qualche giorno.
infatti! questo significa che funziona e che qualcosa fa! tutti gli altri ingredienti a parte heginamine sono trovate pubblicitarie che nn servono a nulla ed e' proprio perchè nn hanno sides ne effetti sono inutili
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta