Ciao a tutti !! sono nuovo del forum, pero' è da un po che seguo il forum.Volevo un vostro parere sugli integratori Anabolic Monster Beef in polvere da 1 kg. Quando sarebbe meglio prenderli?Io solitamente prendevo, per via di intolleranze alimentari, i Pro VX Protein un' oretta prima di allenarmi e un oretta prima di andare a letto la sera.Secondo voi sbaglio a prendere le proteine in questo modo?Faccio allenamento 3 volte a settimana percui in quei giorni le assumo 2 volte al giorno mentre tutti gli altri giorni solo 1 volta..Ps- sulla confezione c'è scritto che contengono la creatina, non l ho mai presa e so solamente che va assunta con attenzioneGrazie mille in anticipo !!!!
Aiuto !! Anabolic Monster Beef parere consigli esperti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Francesco86asd Visualizza MessaggioCiao a tutti !! sono nuovo del forum, pero' è da un po che seguo il forum.Volevo un vostro parere sugli integratori Anabolic Monster Beef in polvere da 1 kg. Quando sarebbe meglio prenderli?Io solitamente prendevo, per via di intolleranze alimentari, i Pro VX Protein un' oretta prima di allenarmi e un oretta prima di andare a letto la sera.Secondo voi sbaglio a prendere le proteine in questo modo?Faccio allenamento 3 volte a settimana percui in quei giorni le assumo 2 volte al giorno mentre tutti gli altri giorni solo 1 volta..Ps- sulla confezione c'è scritto che contengono la creatina, non l ho mai presa e so solamente che va assunta con attenzioneGrazie mille in anticipo !!!!
-
-
Originariamente Scritto da MaxM Visualizza MessaggioLeggendo il profilo nutizionale, questo tipo di proteine sarebbe adatto prewo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco86asd Visualizza Messaggioe tipo la sera prima di andare a letto o al mattino no? (oltre che prewo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Umby1992 Visualizza Messaggiola mattino meglio qualcosa con leggermete piu grassi e carbo
Commenta
-
-
Commenta