Salve a tutti, sono alto 190 e peso 84kg faccio palestra da 1 anno e mezzo e ora sono in massa e prima ero ingorante nei confronti di integratori, prendo da 1 anno le proteine in polvere e aminoacidi, ma pensavo che la creatina facesse solo ingrandire il muscolo con la ridenzione idrica per avere risultati piu veloci xxx mentre leggendo su vari forum e soprattutto qui su bodyweb ho capito che è un integratore naturale approvato dai medici e legale come le proteine e aminoacidi, vorrei chiedervi maggiori info con un paio di domande:
1) Ho letto che ha dei cicli questa integrazione e nel periodo in cui si usa crea una ridenzione idrica gonfiando i muscoli, ma finito il ciclo i muscoli si sgonfiano e a che dimensione tornano?
2) io vorrei utilizzarla solamente in questo periodo di massa che durerà circa altri 3-4 mesi, dopo di che posso smettere di utilizzarla? i muscoli ne risentiranno? e la forza acquisita mentre si usa finito il ciclo torna come prima?..
Grazie a chi risponderà!
1) Ho letto che ha dei cicli questa integrazione e nel periodo in cui si usa crea una ridenzione idrica gonfiando i muscoli, ma finito il ciclo i muscoli si sgonfiano e a che dimensione tornano?
2) io vorrei utilizzarla solamente in questo periodo di massa che durerà circa altri 3-4 mesi, dopo di che posso smettere di utilizzarla? i muscoli ne risentiranno? e la forza acquisita mentre si usa finito il ciclo torna come prima?..
Grazie a chi risponderà!
Commenta