che ne dite secondo voi è ancora valido come stack il leuckic gakic e creakic o c'è molto meglio da provare so che il leuckic come prodotto di leucina è forse quello più valido che c'è secondo voi come stack da rifare come è l'ho usato 2 anni fa e mi ha datto grandi risultati ...
stack muscletech
Collapse
X
-
Lo usai nel 2007 e lo trovai eccellente. Pump, recupero, se non ricordo male anche forza ma non ricordo con precisione. Provai in seguito quello della nutrabolics ma su di me non diede altrettanto. Devo fare un search perche' postai le mie impressioni.
---------- Post added at 21:01:33 ---------- Previous post was at 20:59:46 ----------
Certo che al momento faccio altro ma quello stack fu azzeccato.
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioLo usai nel 2007 e lo trovai eccellente. Pump, recupero, se non ricordo male anche forza ma non ricordo con precisione. Provai in seguito quello della nutrabolics ma su di me non diede altrettanto. Devo fare un search perche' postai le mie impressioni.
---------- Post added at 21:01:33 ---------- Previous post was at 20:59:46 ----------
Certo che al momento faccio altro ma quello stack fu azzeccato.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Mha, se tu stesso dici che ti ha dato grandi risultati, io non esiterei a riprovarlo.
Ricordo che anch' io lo provai tanti hanni fa, appena uscito, ed è stato una delle poche volte che MT non mi ha deluso, non l' ho piu riprovato perchè costa uno sproposito ed ultimamente sono usciti altri prodotti che volevo testare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioMha, se tu stesso dici che ti ha dato grandi risultati, io non esiterei a riprovarlo.
Ricordo che anch' io lo provai tanti hanni fa, appena uscito, ed è stato una delle poche volte che MT non mi ha deluso, non l' ho piu riprovato perchè costa uno sproposito ed ultimamente sono usciti altri prodotti che volevo testare.
Comq costa un bel po...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza MessaggioQuoto se ha funzionato su di te...riprovalo senza tante esitazioni
Comq costa un bel po...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza MessaggioSegui i dosaggi riportati nel etichetta
Commenta
-
Commenta