Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stack super anabolico!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stack super anabolico!

    Ciao a tutti,
    questo è il mio primo post e vi volglio proporre uno stack di prodotti che, provato personalmente 1 anno fa, mi ha davvero impressionato per gli effetti su volume, pump, e la sensazione di trovarmi in uno stato anabolico per tutto il giorno.
    Premetto che ho 39 anni e mi alleno costantemente da 20 (il fisico ormai c'è, m.1,85 per 90 Kg, asciutto quasi tutto l'anno, non cerco più di aumentare di peso o muscolatura, ma soltanto di mantenere la muscolatura acquisita e migliorarne magari la qualità).
    Veniamo al dunque, lo stack è questo (non giudicatemi per i soldi spesi, so che non è per tutte le tasche, è solo un'idea per chi si sentira di provarlo):
    ANAVITE 4-5 CAPS
    KRE ALKALYN EFX 6 CAPS
    PINK MAGIC 6 CAPS
    PRE W.O.: WHITEFLOOD + 5 CAPS N.O. BOMB MHP
    DURING W.O.: MODERN BCAA USP
    POST W.O.: TORRENT UNIVERSAL

    Il tutto senza cambiare l'alimentazione che ho lasciato a livello di mantenimento (infatti in 6 settimane sono cresciuto appena di 2 kg); ma sarebbe interessante verificare i risultati di un integrazione di questo tipo abbinata ad un'alimentazione per la crescita.
    Comunque ripeto, in 20 anni di allenamento e integrazione di tutti i tipi, mai provato uno stack così efficace.. ricordo proprio la sensazione durante tutto il giorno di trovarmi in uno stato anabolico, con le camice che tiravano dapertutto (braccia, dorso e petto)!!

    #2
    Davvero una buona integrazione

    White flood come sensazioni com'era?
    1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

    Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

    Commenta


      #3
      Whiteflood davvero ottimo, intensa sensazione di focus e carica, da usare con buonsenso! Come tutti i p.w. di quel tipo dopo qualche settimana ci si abitua...
      Poi ne ho usati altri (Jack3d, Napalm della Musclewarfare, e 1 M.R. tra in migliori in assoluto).
      Tra qualche settimana proverò Hemavol in polvere (1,5 scoops) + MRP della Applied Nutriceuticals, 3-4 cps (di questo ho potuto provare qualche cps in omaggio e devo dire che è davvero notevole senza spingere troppo sugli stimolanti)!

      Commenta


        #4
        pink magic uno dei miglior prodotti in circolazione...la composizione è "ottimale"..
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          #5
          Sì, concordo, l'ho utilizzato anche in altre occasioni e mi ha sempre dato buoni risultati. In futuro mi intrigava di provarlo in associazione con Erase Pro per 6 settimane...

          Commenta


            #6
            la sensazione di pump (durante il giorno) te la da il pink magic?
            scusate ma l'erase pro è un antiaromatasi?? perchè assiociarlo al pink?
            http://www.bodyweb.com/forums/thread...21%21%21%21%21

            Commenta


              #7
              il pink lo userò verso marzo in fase di def

              Commenta


                #8
                Ho letto diversi studi e reali funzionalità della massularia molto interessanti....ottimo veramente
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da mastino83 Visualizza Messaggio
                  la sensazione di pump (durante il giorno) te la da il pink magic?
                  scusate ma l'erase pro è un antiaromatasi?? perchè assiociarlo al pink?

                  Sì, il Pink Magic da anche quel pump che si prolunga durante la giornata, ma la cosa è amplificata dalla Kre Alkalyn (io personalmente da questo punto di vista la sento già dopo 30-40 min. a riposo).
                  Per quanto riguarda l'associazione con Erase Pro lo inserirei non tanto per le proprietà antiaromatasi (che col P.M. sono abbastanza superflue, escludendo predisposizioni individuali - dal momento cha anche P.M. è un test booster), quanto per le proprietà anticataboliche e moderatamente anaboliche che comunque ha - quindi da questo punto di vista i due prodotti potrebbero, come dire, aiutarsi a vicenda...

                  Commenta


                    #10
                    scusa dado come distribuisci l'integrazione durante la giornata? ovviamente tralascianto pre-during e post w.o......... un'altra cosa..... avendo preso il torrent quanto tempo lasci passare prima del pasto? ciao.... emanuele
                    NO PAIN --- NO GAIN

                    Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle. (Jonny Depp - Blow)

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Emmaus Visualizza Messaggio
                      scusa dado come distribuisci l'integrazione durante la giornata? ovviamente tralascianto pre-during e post w.o......... un'altra cosa..... avendo preso il torrent quanto tempo lasci passare prima del pasto? ciao.... emanuele

                      Bhè, Anavite ai pasti principali. Pink Magik 2 cps dopo colazione (ore 8,00), 2 dopo pranzo (14,30) e 2 alle 17,00 (1 h prima di allenarmi) oppure dopo cena (21,30) quando non mi alleno. Kre Alkalyn 3 cps due volte al giorno, lontano dai pasti (quindi per me alle 12,30 e alle 16,30).
                      Grosso modo faccio così, come tempi per me sono abbastanza obbligati.
                      Finisco di allenarmi verso le 19,15 quindi il Torrent entro le 19,30, poi ceno tardi intorno alle 21,00.
                      In questo periodo faccio così: Modern Bcaa 1 scoops pre w.o. assieme all'Hemavol e all'MRP, poi durante l'allenamento un'altro scoops sorseggiato con 1/2 l. di acqua, e post. w.o. 1 scoops di Modern e 2 soli scoops di Torrent. Così mi trovo perfettamente, risparmio un pò nel Torrent e mi carico bene bene di Leucina.

                      Commenta


                        #12
                        ok ok grazie......... il pink lo sconoscevo
                        NO PAIN --- NO GAIN

                        Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle. (Jonny Depp - Blow)

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎