Annuncio

Collapse
No announcement yet.

organizzazione whey siero del latte-caseine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    organizzazione whey siero del latte-caseine

    Ragazzi vorrei assumere delle whey al siero del latte agli spuntini/pre-postWo e a pranzo, mentre le caseine solo a cena.
    Può andare? O è meglio abolire il prenanna da 60g di parmiggiano e le whey caseine fisse, appunto, al prenanna?
    La dieta l'ho postata qui:
    /* SCORRERE AL POST! #18 SECONDA PAGINA */ Salve ragazzi, vi posto la mia bozza di dieta, sicuramente c'è da migliorare :) peso 79Kg, alto 183cm, 22 anni e mi alleno da 9 mesi. COLAZIONE 500ml latte parz scremato = 17gr pro 15 fette biscottate integ = 15gr pro PRANZO 150gr pasta/riso/cus cus/fagioli/lenticchie 100gr


    ps: ancora non so se è corretta.

    #2
    nn riesco a capire bene cio che chiedi...cmq

    il pre nanna si puo fare con le caseine(sono ottime)e non insieme alla cena.io ceno alle 20:00 e prendo caseine alle 23:00 e dopo un po nanna

    ai pasti trovo davvero strano prendere le whey:non puoi mangiare pro da carne/pesce ecc?

    nella colazione mancano pro(infilerei li le whey)

    whey post work(pre work nn mi fanno impazzire)

    spero di aver risposto almeno a qualche tuo quesito...nn ho molto chiaro cosa vuoi sapere

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta


      #3
      Proteine, siero del latte e dell'uovo, quali acquistare?

      Ragazzi, vorrei iniziare ad integrare la mia alimentazione con delle proteine in polvere o in pasticche se esistono e sono equivalenti...
      Come già pianificato nella sezione dieta ne dovrei prendere una dose di pro dell'uovo allo spuntino di mattina e una dose di pro del siero del latte.
      Su musclenutrition ne ho cercate ma delle prime non ne trovo, le seconde invece sono tante e non saprei quale scegliere.
      Qualcuno che ha avuto dei buoni risultati da un prodotto me lo potrebbe linkare?(su musclenutrition ovviamente)

      Grazie!

      Commenta


        #4
        egg protein della ON.....per le pro dell'uovo
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          Per buoni risultati cosa intendi??

          Io mi sono trovato bene con queste:

          http://www.musclenutrition.com/produ...n/top-egg.html, costicchiano, però la +watt è sinonimo di garanzia....
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

          Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

          Commenta


            #6
            vi ringrazio ragazzi... per le siero del latte ho trovato queste a buon prezzo, che ne dite? http://www.musclenutrition.com/100-w...tein-5974.html

            Commenta


              #7
              vanno bene, le migliori per rapporto qualità/prezzo
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

              Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

              Commenta


                #8
                Per l' uovo o +Watt, o quelle col miglior rapporto qualità/prezzo: le Eurovo White Force Premium.

                Commenta


                  #9
                  Continua qui.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Francesco90 Visualizza Messaggio
                    vi ringrazio ragazzi... per le siero del latte ho trovato queste a buon prezzo, che ne dite? http://www.musclenutrition.com/100-w...tein-5974.html
                    sn ottime

                    allo stesso prezzo io prendo le isatori wp2x(non su MS però)che reputo leggermente migliori.io mi fisso troppo sulle aggiunte chimiche(sbaglierò).x quanto entrambe abbiano sucralosio+acesulfameK le isatori non hanno alcuni enzimi stabilizzanti

                    Last edited by elan; 18-12-2012, 13:14:36.

                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎