ciao mi chiamo simone, sono nuovo nel forum, mi alleno quattro volte a settimana, ho cominciato ad allenarmi ad agosto utilizzando come integratori proteine isolate del latte, glutamina e aminoacidi. Adesso da gennaio vorrei cominciare ad usare il cell tech, che ne dite? qualcuno l'ha usato? che risulati avete ottenuto?
cell tech
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da simone heat Visualizza Messaggiociao mi chiamo simone, sono nuovo nel forum, mi alleno quattro volte a settimana, ho cominciato ad allenarmi ad agosto utilizzando come integratori proteine isolate del latte, glutamina e aminoacidi. Adesso da gennaio vorrei cominciare ad usare il cell tech, che ne dite? qualcuno l'ha usato? che risulati avete ottenuto?
-
-
guarda questi link.. potrebbero esserti utili...
Riapro un nuovo thread chiedendo scusa per aver aperto una discussione vecchia. Salve ragazzi, sono nuovo del forum e avrei una domanda da porvi riguardo il Cell Tech Hardcore. Ho letto con attenzione tutte le discussioni presenti sul forum che parlavano del dosaggio, fase di carico di 5 giorni e 4 misurini al giorno divisi in
Ciao ragazzi, ho appena conprato il Muscletech Cell-Tech Hardcore Pro Series 2 kg...lo conoscete??l'avete mai provato??che ne pesnate di questo prodotto..che uso ne devo fare? grazie. Valori medi per 100 gr (per 50g è la metà) - calorie 310 kcal - carboidrati 77 g - creatina 10 g - glicina 1 g - taurina 1g - glutamina 200
Sono in massa. Ho appena acquistato Cell Tech. Secondo voi, dopo l allenamento, quanti grammi occorre assumerne??? Un misurino o due misurini... e perchè?
Ciao a tutti,volevo sapere se qualcuno ha mai usato il CELL-TECH della MUSCLETECH e mi sa dare qualche parere. Per i dosaggi vanno bene quelli indicati (25gr 1 volta al giorno se non sbaglio)? ciao a tutti
Ciao a tutti, Ho deciso di voler assumere creatina, ma prima volevo qualche consiglio. Togliendo il fattore costo, cosa mi consigliate tra kre-alkalyn e il cell tech?? E' vero che la kre-alkalyn non ha ritenzione idrica?? Scusando sempre la mia ignoranza, ma dalle voci sentite, tutto quel destrosio che contiene il cell tech
Ciao pompati volevo sapere se avete provato il cell-tech e che risultati avete avuto con relative dosi Bye dax
Nell'etichetta italiana del cell-tech la dose consigliata è 25g, che mi sembra ridicola visto che c'è una quantità di creatina pari a 2,5g. Quindi sono andato sul sito Muscletech, dove per ogni prodotto c'è la descrizione, il dosaggio USA e cose così... ora, la tabella nutrizionale è la seguente: la dose consigliata
Ragazzi, ho acquistato questo prodotto, per la prima settimana vorrei assumerla: Mattino Subito dopo pranzo Mezz'ora Prima di allenarmi e dopo l'allenamento due cucchiai abbondanti ciascuno.... va bene che ne dite?
Ciao a tutti, sono un nuovo utente. Volevo un vostro parere riguardo ai dosaggi che potrei prendere di Muscletech Cell Tech. Ok, esistono già centinaia di topic con i dosaggi menzionati però io volevo porvi qualche domanda più dettagliata. Sono un ragazzo di 22 anni, 1 e 90 x 73 kg. Sono sempre stato un pò magro, però
Ragazzi, ho appena ricevuto questo integratore... Pensavo di prenderne 30 gr sciolti in acqua un'ora circa prima dell'allenamento di pallacanestro...che ne pensate??? 28 anni 1.88 x 81 Grazie...:fuma:
Si sente sempre più parlare di "cell tech" ossia un integratore di cratina con trasporto (carboidrati),ma essendo il costo eccessivo del cell tech (visto la bassa quantità di creatina monoidrato),è la stessa cosa se si prende creatina pura con destrosio puro al 100%,visto che il costo di quest'ultimo è relativamente
Visto che si sta parlando della Muscletech chi mi consiglia dosi e tempi di assunzione per il Cell Tech?
Ho pensato di assumere il cell tech post.wo nella dose di 50 grammi. Faccio 2 mesi di cell tech(con 50g ogni post wo,quindi 200 a settimana)pausa di un mese e mezzo e poi altri due mesi.Secondo voi va bene questa assunzione? Con 30 g di whey e 50g di cell tech a fine allenamento,continuo a prendere 5 g di bcaa e di gluta o no?
Hello Raga... Cosa ne pensate della creatina della Muscle - Tech. Anche se non è monoidrata sul sito ho vistop che è esaurita quindi qualcosa varrà. Che ne pensate. Ciao.
Assumo Cell-Tech dopo l'allenamento in palestra, in genere prima di andare a letto perchè esco dalla sala pesi verso le 21. Ne prendo 2 misurini. La mia domanda è: 1- per quanto tempo va assunto? e quante settimane di stop bisogna fare prima di riprendere l assunzione? 2- va bene prendere il cell-tech prima di andare a
Io comincerei a leggermi questi.. e poi a pensare se è veramente quello che cercavi o puntare su altro..
cmq.... invece del CELL TECH prova a dare un occhiata al VOLU GRO molto simile... http://www.musclenutrition.com/volu-gro.html
oppure vai di semplice creatina monoidrata o kre-alkalyn. ciaosigpic
Commenta
-
Commenta