Ciao ragazzi tra una settimana abbondante finirò di prendere lo stack, posso dire che il peso è immutato, pero' mi sembro, anche agli occhi degli altri più asciutta o almeno credo...fila il discorso dite???
Comunque detto ciò...vorrei, dopo ovviamente le due settimane di stacco, o riprendere questo stack oppure pensavo di cimentarmi in animal cuts + alc oppure in un lipo 6 for her + alc, anche se leggendo sul forum i vs commenti m'ispirava molto il lean della ds, volevo sapere cosa ne pensate a riguardo...quindi dopo le due settimane di stacco, oramai direi con l'anno nuovo, voi che consigliate?
- ricomincio il solito stack
- cambio e passo ad un termogenico + alc? se si cosa consigliate?
- mi fermo e non prendo più nulla
altra cosa come potrei abbinare il lean della ds???
integrare anche CLA servirebbe? o acido lipo...?
E poi vorrei provare a prendere un drenante, conoscete qualcosa di valido? ovviamente non lo prendo con l'ottica di dimagrire o di chissà cosa, ma semplicemente ho come la senzazione di avere liquidi in eccesso!
Grazie della solita disponibilità!
Comunque detto ciò...vorrei, dopo ovviamente le due settimane di stacco, o riprendere questo stack oppure pensavo di cimentarmi in animal cuts + alc oppure in un lipo 6 for her + alc, anche se leggendo sul forum i vs commenti m'ispirava molto il lean della ds, volevo sapere cosa ne pensate a riguardo...quindi dopo le due settimane di stacco, oramai direi con l'anno nuovo, voi che consigliate?
- ricomincio il solito stack
- cambio e passo ad un termogenico + alc? se si cosa consigliate?
- mi fermo e non prendo più nulla
altra cosa come potrei abbinare il lean della ds???
integrare anche CLA servirebbe? o acido lipo...?
E poi vorrei provare a prendere un drenante, conoscete qualcosa di valido? ovviamente non lo prendo con l'ottica di dimagrire o di chissà cosa, ma semplicemente ho come la senzazione di avere liquidi in eccesso!
Grazie della solita disponibilità!
Commenta