Annuncio

Collapse
No announcement yet.

TRIBUSTANOL titolato al 64,10%

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    TRIBUSTANOL titolato al 64,10%

    Ho ricevuto alcune critiche sul fatto che non esista un tribulus titolato al 60%di saponine in merito posso rispondere che esiste è mal reperire e costa il doppio .
    è un po' come la creatina la CREAPURE costa l'80% in più di quella normale qualche motivo c'è!!.
    Avessi ascoltato il portafoglio avrei fatto produrre il nostro TRIBUSTANOL in italia dove si forniscono la maggior parte delle ditte presenti sul mercato ma la gli estratti sono titolati al 20 e 40%.
    Il certificato di analisi ha rilevato il 64,10% di titolo in saponine questo da ultimo lotto prodotto a SAN MARINO.
    1 capsula di tribustanol apporta 500 mg di tribulus terrestris
    Il certificato è disponibile via fax per chiunque lo richieda

    #2
    Re: TRIBUSTANOL titolato al 64,10%

    Ma il tribustanol contiene anke la dioscorea???


    Cmq se di me nn ha funzionato (era queello dell'AST)

    Commenta


      #3
      pt

      volevo proprio sentire ciò da tempo visto che era stato lo scrvente a dire che vi erano in commercio un tribulus con saponine steroidee al + 60%...............per tutti la risposta è arrivata................prego Roby di fornire dettaglio del certificato d'origine di questa sostanza prodotta in India...........

      Commenta


        #4
        pt

        ringrazio Roby per aver puntualizzato su ciò e lo prego di fonire il certificato d'origine di questa sostanza prodotta in India e con un titolo di purezza superiore al 60%

        Commenta


          #5
          Pt che ne pensi....?

          Pt che pensi del Tribulus... è davvero possibile convertire la saponide nel corpo umano? io sapevo che alla fine era una "bufala"... aspetto un tuo parere.... grazie

          Commenta


            #6
            Tribulus o al 40 o al 60% .... ( se in futuro ci saranno smentite sarò felice di ristudiarlo....finora può giovare solo a qualche cardiopatico il resto solo tanta bella pubblicità placebo!) ....quando si parla di aumento di LH o Testosterone andate a vedere come si comporta l'estradiolo ..... non è e nn sarà mai l'alternativa al "doping naturale" .... finora la creatina rimane l'unico integratore che può mimare gli "effetti anabolici" della chimica propriemente detta... personalmente mi concentrerei sul ZMA che opportunamente utilizzato può regalare delle piacevoli sorprese



            Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


            P.S. il nuovo tribulus al 60% quanto 26-0-beta-D-glucopyranosyl-22-methoxy-furostane-3-O-[beta-D-xylopyranosyl(l --> 3)-[beta-D-xylopyranosyl(l --> 2)-beta-D-glucopyranosyl(1 --> 4)]]-[alpha-L-rhamnopyranosy(l --> 2)]-beta-D-galactopyranoside contiene?
            Last edited by NaturalMan; 13-10-2002, 12:11:46.

            -LOTTA AL DOPING-
            www.naturalmanbb.com
            naturalman_@hotmail.com
            dott_peppe@hotmail.com

            Commenta


              #7
              tribulus

              io non voglio ne avvalorare ne smentire le tesi del doc ma vi posso assicurare che io uso il tribulus al 64% (di cui sopra) e funziona.................unito allo ZMA ..funziona ancor meglio.....come ho spesso ribadito su una percentuale di atleti miei e di altri tecnici cui collaboro, da soli o abbinati funzionano e anche bene, ma non è la regola ne il vangelo ci sono soggetti in cui i valori del testost. non si muovono neanche.....lo abbiamo già precisato e puntualizzato più volte

              Commenta


                #8
                Concordo con PT

                Ho venduto migliaia di barattoli di tribulus ad atleti differenti,
                la maggior parte di loro è rimasta soddisfatta.
                Penso e questo è un mio parere personale che con il passare dell'età il tribulus offra sempre più migliori risultati (su questo argomento PT potrà essere più specifico).
                Il tema da me affrontato trattava la qualità del Tribulus terrestris ovviamente i benifici del Tribustanol sono destinati a chi ha già un buona risposta ad un tribulus terrestris medio (40%saponine).
                In risposta a SWAMP :il tribustanol contiene solo tribulus terrestris

                Commenta


                  #9
                  pt

                  roby posta al doc il certificato che ti ha rilasciato il lab di San Marinocosì vediamo se si resce a dare un ruolo d'importanza ommeno a questo tribulus.............visto che il tuo funziona davvero........e non per pubblicità

                  Commenta


                    #10
                    Re: tribulus

                    Originally posted by pt
                    io non voglio ne avvalorare ne smentire le tesi del doc ma vi posso assicurare che io uso il tribulus al 64% (di cui sopra) e funziona.................unito allo ZMA ..funziona ancor meglio....
                    Ok le esperienze personali ma nn sono scienza....quando la scienza dirà che tali prodotti sono realmente validi allora ritornerò sui miei passi... allo stato attuale per la Scienza il Tribulus nn è efficace e continuare con delle pubblicità ingannevoli è davvero ridicolo oltre ad essere non legalmente corretto .... sono apertissimo ad ogni novità... gli integratori sono un ottima arma per i BBer natural e quindi ben vengano le novità efficaci!!!!


                    Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

                    -LOTTA AL DOPING-
                    www.naturalmanbb.com
                    naturalman_@hotmail.com
                    dott_peppe@hotmail.com

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎