Volevo prendere la glutabolic viste le ottime recensioni, purtroppo non è disponibile.. Mi consigliate un altra ottima glutammina?
Consiglio Glutammina
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
sai anche se c è il misurino?Last edited by elan; 15-12-2012, 16:36:38.
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
-ma glutammina in forma peptidica esiste solo la glutabolic?
---------- Post added at 17:34:07 ---------- Previous post was at 17:28:20 ----------
Originariamente Scritto da Alvin95 Visualizza MessaggioSe non hai problemi a livello di portafogli San NAG
Qualche altro feed su questa gluta? ho visto che è in un altra forma rispetto alla classica L-Gluta.. che differenza c'è?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Claudio's Visualizza Messaggio-ma glutammina in forma peptidica esiste solo la glutabolic?
tra le peptidiche ho trovato:
anderson
4+(glt4+)
glutalean plus della labrada nutrition
pronutrition(anche se ha aspartame e sn fissato sul non assumere questo dolcificante)
gluta force della abb
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Claudio's Visualizza Messaggio-ma glutammina in forma peptidica esiste solo la glutabolic?
---------- Post added at 17:34:07 ---------- Previous post was at 17:28:20 ----------
Qualche altro feed su questa gluta? ho visto che è in un altra forma rispetto alla classica L-Gluta.. che differenza c'è?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggiotra le peptidiche ho trovato:
anderson
4+(glt4+)
glutalean plus della labrada nutrition
pronutrition(anche se ha aspartame e sn fissato sul non assumere questo dolcificante)
gluta force della abb
Come qualità come sono queste che mi hai elencato? La forma migliore è la n-acetil o la peptidica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioSono entrambe forme che,in teoria, vengono assimilate meglio della semplice L-gluta
Commenta
-
Commenta