Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratori

    In fase di carico della creatina (20g a dì diviso in assunzioni da 5g ogni 4 ore) sentire un po di nausea e quando vado a fare pipì quando mi sveglio sentire spingere sul fondo della pancia più verso i lati può essere normale?

    Insieme alla creatina durante il giorno prendo un gainer e proteine, e quando c'è allenamento un pre-allenamento...

    Il tutto mi è stato consigliato... è da Lunedì che ho iniziato con gli integratori...

    Ps. da domani diminuisco la creatina portandola a 2 assunzioni giornaliere...(fine fase di carico), il sabato e la domenica niente proteine...

    ---------- Post added at 14:40:06 ---------- Previous post was at 13:42:22 ----------

    Help

    #2
    20 gr al dì???
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      20 grammi mi sembrano un po troppi,poi che creatina prendi?mono o avanzata? il gainer potresti prenderlo nei giorni off come spuntino,mentre nei giorni on potresti mangiare tranquillamente se ne hai il tempo,le proteine 20 min post work.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da panatta sport Visualizza Messaggio
        20 grammi mi sembrano un po troppi,poi che creatina prendi?mono o avanzata? il gainer potresti prenderlo nei giorni off come spuntino,mentre nei giorni on potresti mangiare tranquillamente se ne hai il tempo,le proteine 20 min post work.
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          Con Work Out

          Metà mattina creatina(5g)+gainer(1 misurino)
          Dopo pranzo creatina(5g)
          1.30h prima di allenamento gainer (1 misurino)
          30 min prima wo pre allenamento
          dopo allenamento proteine(1 misurino)+creatina(5g)
          prima di andare a dormire creatina (5g)

          E' la creatina dell'Universal, Creapure... comunque monoidratata

          Nei giorni off

          Metà mattina creatina(5g)+gainer(1 misurino)
          Dopo pranzo creatina(5g)
          metà pome gainer (2 misurini)
          metà pome creatina(5g)
          prima di andare a dormire creatina + proteine (5g)

          ------------

          Sabato e domenica niente proteine... comunque da domani passo a 2 assunzioni di creatina invece che 4 perchè ho finito la fase di carico...

          Cosa ne pensate?

          ---------- Post added at 15:53:22 ---------- Previous post was at 15:51:17 ----------

          Originariamente Scritto da panatta sport Visualizza Messaggio
          20 grammi mi sembrano un po troppi,poi che creatina prendi?mono o avanzata? il gainer potresti prenderlo nei giorni off come spuntino,mentre nei giorni on potresti mangiare tranquillamente se ne hai il tempo,le proteine 20 min post work.
          Se hai tempo leggi la mia risposta...
          Comunque prendo 1 cucchiaino alla volta di creatina non so se siano esattamente 5g

          Commenta


            #6
            ciao a questo punto dovresti scrivere i tuoi dati,da quanto tempo ti alleni,peso,altezza...

            Commenta


              #7
              Si 20gr e' la classica assunzione consigliata per la fase di carico dai pseudo istruttori con conoscenze di base...
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎