PROBLEMA cambio proteine!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sabbo
    Bodyweb Member
    • Jun 2012
    • 10
    • 0
    • 0
    • Send PM

PROBLEMA cambio proteine!

Salve a tutti! Avrei un dubbio riguardo le ultime proteine che ho acquistato. Sono andato al negozio dove di solito mi rifornisco e il titolare mi ha consigliato questo nuovo prodotto molto valido secondo lui. Quindi adesso sto prendendo queste Protein Plus 90 (xxxxxxxxxxx) che sono un mix di 5 fonti proteiche (proteine del siero di latte ultrafiltrate, caseinato di calcio, proteine della soia e albume d'uovo in polvere) e devo dire che mi sembrano valide.
    Informazioni nutrizionali:
    x100g--> valore energetico(384,39 Kcal); proteine Nx6,25 (90g); carboidrati (0,81g); grassi (2,35g), fibre alimentari (3,20g); sodio (0,67g)
    Detto questo vi espongo il mio problema: prima di queste, in base alla mia dieta e al peso corporeo assumevo 45g di pro in polvere (CW) al giorno, 20g due ore prima dell'allenamento e 25g come prenanna. Solo che sul barattolo di queste plus 90 c'è scritto dose consigliata 28g da sciogliere in 200ml di acqua. La mia domanda è (dato che così dovrei prenderne 17g in meno) che senso ha consigliare la dose se poi l'assunzione di pro è soggettiva dato che cambia da persona a persona?

Grazie mille in anticipo per eventuali chiarimenti!
  • elan
    .:Zugzwang user:.
    • Jun 2012
    • 2014
    • 335
    • 265
    • Napoli (يوفنتوس القرف)
    • Send PM

questo suggerito dal negoziante è un blend(miscela proteica).in genere sono a media assimilazione

pre il pre nanna prenderei caseine

pre work nn mi fanno impazzire le pro:le prenderei postwork con una fonte di chos....preferisco le whey post perchè hanno un assimilazione molto veloce,sfruttando al max la finestra anabolica

Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• Sabbo
      Bodyweb Member
      • Jun 2012
      • 10
      • 0
      • 0
      • Send PM

Grazie mille per le info! Ma mi inTeressava sapere se posso continuare a prenderne quando mi alleno 45g al giorno di queste nuove pro, o è un problema secondo te?
      Grazie mille!

Commenta

• elan
        .:Zugzwang user:.
        • Jun 2012
        • 2014
        • 335
        • 265
        • Napoli (يوفنتوس القرف)
        • Send PM

la quantità di pro da prendere è in base alla dieta giornaliera

se devi assumere un tot pro al giorno e per comodita nn riesci a mangiar solidi puo anche prendere 100gr di pro in polvere(caso limite obv)

in ogni caso è cibo,nn c è alcun problema a prenderne 45gr...metti + acqua per la solubilita

Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• Sabbo
          Bodyweb Member
          • Jun 2012
          • 10
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
          la quantità di pro da prendere è in base alla dieta giornaliera

se devi assumere un tot pro al giorno e per comodita nn riesci a mangiar solidi puo anche prendere 100gr di pro in polvere(caso limite obv)

in ogni caso è cibo,nn c è alcun problema a prenderne 45gr...metti + acqua per la solubilita
          Grazie mille, era quello il mio dubbio, molto gentile!

Commenta

Working...
          X