Salve a tutti! Avrei un dubbio riguardo le ultime proteine che ho acquistato. Sono andato al negozio dove di solito mi rifornisco e il titolare mi ha consigliato questo nuovo prodotto molto valido secondo lui. Quindi adesso sto prendendo queste Protein Plus 90 (xxxxxxxxxxx) che sono un mix di 5 fonti proteiche (proteine del siero di latte ultrafiltrate, caseinato di calcio, proteine della soia e albume d'uovo in polvere) e devo dire che mi sembrano valide.
Informazioni nutrizionali:
x100g--> valore energetico(384,39 Kcal); proteine Nx6,25 (90g); carboidrati (0,81g); grassi (2,35g), fibre alimentari (3,20g); sodio (0,67g)
Detto questo vi espongo il mio problema: prima di queste, in base alla mia dieta e al peso corporeo assumevo 45g di pro in polvere (CW) al giorno, 20g due ore prima dell'allenamento e 25g come prenanna. Solo che sul barattolo di queste plus 90 c'è scritto dose consigliata 28g da sciogliere in 200ml di acqua. La mia domanda è (dato che così dovrei prenderne 17g in meno) che senso ha consigliare la dose se poi l'assunzione di pro è soggettiva dato che cambia da persona a persona?
Grazie mille in anticipo per eventuali chiarimenti!
Informazioni nutrizionali:
x100g--> valore energetico(384,39 Kcal); proteine Nx6,25 (90g); carboidrati (0,81g); grassi (2,35g), fibre alimentari (3,20g); sodio (0,67g)
Detto questo vi espongo il mio problema: prima di queste, in base alla mia dieta e al peso corporeo assumevo 45g di pro in polvere (CW) al giorno, 20g due ore prima dell'allenamento e 25g come prenanna. Solo che sul barattolo di queste plus 90 c'è scritto dose consigliata 28g da sciogliere in 200ml di acqua. La mia domanda è (dato che così dovrei prenderne 17g in meno) che senso ha consigliare la dose se poi l'assunzione di pro è soggettiva dato che cambia da persona a persona?
Grazie mille in anticipo per eventuali chiarimenti!
Commenta