Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli su vari integratori.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli su vari integratori.

    Ciao a tutti,

    Pratico MuayThai da circa 2 anni, mi alleno a livello agonistico e mi sto preparando per varie gare che dovrei fare questa primavera.
    Ho letto varie discussioni sul Web dove si parla su quali integratori assumere, quali non assumere, quelli inutili ecc.
    Pensavo di prendere degli integratori di: Bcaa-Proteine Whey-Multivitaminico-Sali Minerali-Omega 3.
    Bcaa: Mai presi pensavo agli Amino X della BSN ma sono molto indeciso su quali prendere.. Quali mi consigliereste?
    Proteine Whey: 100% Whey Proteine Isolate Optimum Nutrition Gold
    Multivitaminico:Animal Pak
    Sali Minerali: Polase sport
    Omega 3: Animal Omega
    Se ho scelto qualche integratore che magari non è necessario in questa disciplina, poco utile o di bassa qualità vi sarei grato se mi consigliaste qualcun altro integratore migliore
    Fin'ora ho integrato con proteine della NetIntegratori: WPI Natural 100.
    Grazie a tutti
    Last edited by Carlo21; 14-12-2012, 11:59:35.

    #2
    Ti rispondo per i BCAA e per le proteine. Gli Amino X sono un ottimo prodotto (soprattutto di gusto), io in genere li usavo during. Se vuoi i migliori ti consiglio ti buttardi su BCAA certificati kyowa (isatori, +watt, eas), oppure ajinomoto (natroid). Per dettagli su come, quanto e che quantità puoi leggere qui: http://www.bodyweb.com/threads/18640...amificata-BCAA.

    Per le proteine, quelle che hai scelto sono le migliori in rapporto qualità/prezzo, se vuoi le migliori in assoluto, secondo me, ti dovresti buttare sulle iso sensation 93 della ultimate nutrition: http://www.musclenutrition.com/march...n-93-2lbs.html, ma come ho detto, la qualità, la paghi.

    Attendi il parere anche degl'altri.
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      #3
      Grazie mille, attendo consigli e pareri sugli altri integratori che ho citato nel post..
      P.s Sono alto 1,75 per 72 Kg di peso, vorrei scendere un po di peso ma senza perdere massa e potenza dite che carnitina e un fat burning potrebbero essermi utili? Grazie
      Last edited by Carlo21; 14-12-2012, 12:03:45.

      Commenta


        #4
        Per scendere di peso devi sistemare in primis l'alimentazione, poi aiutarti, caso mai, con gl'integratori. prova a postare, nella sezione apposita, una tua dieta, se la segui e attendi risposte per correggerla o meno....

        P.S.: l'animal pak è ottimo come multivitaminico, è completo.
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta


          #5
          Invece Animal Omega è valido? Come Sali Minerali quale mi consigli?

          Commenta


            #6
            Guarda, come Omega 3, io uso un integratore comprato direttamente in farmacia, i sali minerali invece, non li uso proprio. Comunque l'Animal è un'ottima marca e puoi stare tranquillo che hai scelto bene...
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

            Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

            Commenta


              #7
              scusa una domanda ma che tipo di assunzione consiglio per gli amminoX?
              pre during e post? e quanti misurini?
              non ri esco a capirlo da niente che trovo scritto troppi pareri discordanti ??
              ^_^

              Commenta


                #8
                Allora, gli Amino X li puoi prendere sia during che post. Io ti consiglio di prenderli during, visto che il sapore è decisamente ottimo. In genere è un misurino al giorno. Io ne prendevo 1 e mezzo.
                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎