Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli su vari integratori.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli su vari integratori.

    Ciao a tutti,

    Pratico MuayThai da circa 2 anni, mi alleno a livello agonistico e mi sto preparando per varie gare che dovrei fare questa primavera.
    Ho letto varie discussioni sul Web dove si parla su quali integratori assumere, quali non assumere, quelli inutili ecc.
    Pensavo di prendere degli integratori di: Bcaa-Proteine Whey-Multivitaminico-Sali Minerali-Omega 3.
    Bcaa: Mai presi pensavo agli Amino X della BSN ma sono molto indeciso su quali prendere.. Quali mi consigliereste?
    Proteine Whey: 100% Whey Proteine Isolate Optimum Nutrition Gold
    Multivitaminico:Animal Pak
    Sali Minerali: Polase sport
    Omega 3: Animal Omega
    Se ho scelto qualche integratore che magari non è necessario in questa disciplina, poco utile o di bassa qualità vi sarei grato se mi consigliaste qualcun altro integratore migliore
    Fin'ora ho integrato con proteine della NetIntegratori: WPI Natural 100.
    Grazie a tutti
    Last edited by Carlo21; 14-12-2012, 11:59:35.

    #2
    Ti rispondo per i BCAA e per le proteine. Gli Amino X sono un ottimo prodotto (soprattutto di gusto), io in genere li usavo during. Se vuoi i migliori ti consiglio ti buttardi su BCAA certificati kyowa (isatori, +watt, eas), oppure ajinomoto (natroid). Per dettagli su come, quanto e che quantità puoi leggere qui: http://www.bodyweb.com/threads/18640...amificata-BCAA.

    Per le proteine, quelle che hai scelto sono le migliori in rapporto qualità/prezzo, se vuoi le migliori in assoluto, secondo me, ti dovresti buttare sulle iso sensation 93 della ultimate nutrition: http://www.musclenutrition.com/march...n-93-2lbs.html, ma come ho detto, la qualità, la paghi.

    Attendi il parere anche degl'altri.
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan