Annuncio

Collapse
No announcement yet.

-ALA-AcidoAlfaLipoico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originally posted by Zio


    secondo me i ketostick vengono falsati da + sostanze...

    @ la pensiamo uguale
    ___________________

    Originally posted by buldozer
    LO CONOSCHI HA RIKI
    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

    -A.D.B.A. Registered-

    Commenta


      #47
      Originally posted by Zio
      @ la pensiamo uguale
      O NO CI STIAMO INNAMORANDO...





















      Sono poche le cose che fanno la differenza...

      Commenta


        #48
        Originally posted by Zio
        beh mao scusa...io nn sono per niente a favorwe della creas. destrosio...coome direbbe Rib il destrosio è un modo economico per tirarsi addosso il diabete di tipo 1

        bisogna imparare a veicolare i nutrienti e in più a giocare + con l'insulina endogena, più facilmente manipolabile di gh o testo...

        Se ti dico che l'ipoglicemia è una boiata x me post w.o., lo dico sinceramente, visto che in Pig out utilizzo uno schema tipo pulse diet+paleodieta con spuntini che simulano il digiuno....
        Quindi ti dico, per usare la strategia dell'ipoglicemia ci vogliono 5-6ore minimo minimo..in più ti dirò che per abituare il sistemka a certe pratiche di manipolazione alimentare ci vuole PRECISIONE e tempo.....chiaro, io faccio il polemico per discutere ehh viso che stà diventando interessante la discussione...

        Poi vabbè il fatto che ci siano zuccheri + Na nn è male, aggiungere il sodio nel post w.o. è ok secondo me...chiaro anche sodio glucosi è fattibile bisognatenere conto però di quanti liquidi si introducono, in che momenti e bisogna bilanciare carbo e sodio per il post w.o. .......


        dopo quanto fai un pasto after w.o.???
        in cosa consta il pasto?????

        scusa ma mi hai incuriosito e come dicevo...la polemica vuole essere costruttiva anche perchè un novizio come me ha solo da imparare

        Voglio essere sincero con te, il tuo modo di alimentarti non è per niente simile al mio. Non che il mio sia migliore, anzi, con tutta probabilità sono indietro come le balle di un cane!
        Io lavoro in questo modo:
        7 pasti iperproteici (ogni tre ore tra uno e l'altro);
        i carbo li vario a seconda del periodo;
        i grassi sono prevalentemente non saturi;
        tengo bassa la glicemia (evito i cereali ed uso frutta, mele nello specifico!);
        uso il sistema delle malto+fruttosio+glucosio solo se mi alleno;
        la creatina la uso solo quando mi alleno (non mi interessa la volumizzazione che potrebbe darmi) la trovo ottima nel recupero;
        uso sempre caseine del latte tranne a colazione e nell'immediato post work out;
        il sodio per me va introdotto con intelligenza;
        Nei miei pensieri chi affida l'aumento di peso a zuccheri semplici non ha ragione! Io sono in armonia con Cianti;
        Lo zucchero oltre a veicolare ti fa diventare come una palla di m...
        Tieni conto che io ho qualche garetta alle spalle e che sono piuttosto scrupoloso (ora ho smesso ma il sistema funziona comunque con me) . Tra l'altro, bombe a parte, nessun agonista serio si affida a calcoli matematici nella dieta. Si ruzza, si mangia e si riposa! Ci si bomba? Certo! Ma quella pratica ti permette di allenarti di più e chi pensa che ti facilita la vita vuol dire che non hai mai preso per gareggiare!
        La tua polemica mi piace e anche se non siamo della stessa idea tanto meglio. Io porto sempre come esempio a chi pensa di avere la verità in tasca la storia della terra e a quanti vennero lapidati quando asserirono che la terra era sferica venendo meno alla teoria che diceva che, invece la terra era piatta.
        Nessuno a ragione, forse. Sperimentare non costa nulla.
        Io mi trovo bene a restare sempre basso di glicemia, tu no? Abbiamo ragione entrambe.
        mao
        mao
        maowatt.blogspot.com

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎