Annuncio

Collapse
No announcement yet.

-ALA-AcidoAlfaLipoico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ottimo! Sarà che io credo nell'ala! Penso che anche a dosi minori, magari concentrate solo quando si utilizzano carboidrati ad alto IG, sia già molto utile. Io ne prendo 300 mg per 2-3 volte al giorno.
    Ho anche provato a fare in questo modo:
    mezz'ora prima del workout 400 mg di ala;
    durante il workout bere disciolti in mezzo litro una soluzione (piuttosto satura!) di 20 gr di destrosio e 40 gr di una soluzione di maltodestrine e fruttosio (fruttosio 10%).
    Devo dire che mi sono trovato bene, un pump migliore e miglior recupero tra le serie.
    Ovviamente allenamento breve ed intenso è un must onde evitare l'ipoglicemia reattiva causata dagli zuccheri (destrosio).

    Ciao
    mao
    mao
    maowatt.blogspot.com

    Commenta


      #17
      Originally posted by mao +Watt
      Ottimo! Sarà che io credo nell'ala! Penso che anche a dosi minori, magari concentrate solo quando si utilizzano carboidrati ad alto IG, sia già molto utile. Io ne prendo 300 mg per 2-3 volte al giorno.
      Ho anche provato a fare in questo modo:
      mezz'ora prima del workout 400 mg di ala;
      durante il workout bere disciolti in mezzo litro una soluzione (piuttosto satura!) di 20 gr di destrosio e 40 gr di una soluzione di maltodestrine e fruttosio (fruttosio 10%).
      Devo dire che mi sono trovato bene, un pump migliore e miglior recupero tra le serie.
      Ovviamente allenamento breve ed intenso è un must onde evitare l'ipoglicemia reattiva causata dagli zuccheri (destrosio).

      Ciao
      mao
      mah ?!?! mi sembra strano questo modo d'assunzione...
      io prima dell'allenamento non lo prenderei , e nemmeno con il fruttosio.

      cmq è vero che costa un sacco di soldi , xò devo dire che anche assumendo 3 cps (600mg) 3 volte\die con carbo veloci funziona molto bene , l'ho usato x 2 mesi e ho avuto un buon pump mi vedevo + gonfio e non ho preso 1 gr di grasso

      certo... la slin costa mooolto meno....

      Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

      Commenta


        #18
        Originally posted by RAS
        mah ?!?! mi sembra strano questo modo d'assunzione...
        io prima dell'allenamento non lo prenderei , e nemmeno con il fruttosio.

        cmq è vero che costa un sacco di soldi , xò devo dire che anche assumendo 3 cps (600mg) 3 volte\die con carbo veloci funziona molto bene , l'ho usato x 2 mesi e ho avuto un buon pump mi vedevo + gonfio e non ho preso 1 gr di grasso

        certo... la slin costa mooolto meno....
        Lo scopo di tale assunzione è "tirare dentro" gli zuccheri ed in particolare il destrosio il più efficacemente possibile così di essere in iperglicemia durante il workout che deve terminare assolutamente prima che sopraggiunga l'ipoglicemia reattiva.
        Considera che è il sistema che usano i prof con la chimica pesante (decisamente moooolto pericoloso come giochetto). L'ala è salutare e per nulla pericolosa.
        mao
        mao
        maowatt.blogspot.com

        Commenta


          #19
          ZIO cosa ne pensi di un suo utilizzo solamente nella fase hunting?
          Teoricamente con i carbo bassi durante il Pig Out non dovrei avere problemi di questo genere, mentre nella fase Hunting potrebbe tornarmi utile; però le kcal sono basse quindi non sò..
          Cosa dici?
          Aspetto che il panico cresca.
          Quando la paura si tramuta in visioni celestiali comincio la staccata.

          Commenta


            #20
            Zar cosa ne pensi di un suo utilizzo solamente nella fase hunting?
            Teoricamente con i carbo bassi durante il Pig Out non dovrei avere problemi di questo genere, mentre nella fase Hunting potrebbe tornarmi utile; però le kcal sono basse quindi non sò..
            Cosa dici?
            Aspetto che il panico cresca.
            Quando la paura si tramuta in visioni celestiali comincio la staccata.

            Commenta


              #21
              Che figuraccia
              Volevo fare la domanda allo Zar, essendo lui l'autore del post, ma per errore ho scritto ZIO.
              Poi ho dato l'OK per l'invio del messaggio e quando mi sono reso conto della svista ho interrotto per scrivere ZAR.
              Però sono stati registrati tuti e 2.
              Aspetto che il panico cresca.
              Quando la paura si tramuta in visioni celestiali comincio la staccata.

              Commenta


                #22
                Originally posted by ben bostrom
                ZIO cosa ne pensi di un suo utilizzo solamente nella fase hunting?
                Teoricamente con i carbo bassi durante il Pig Out non dovrei avere problemi di questo genere, mentre nella fase Hunting potrebbe tornarmi utile; però le kcal sono basse quindi non sò..
                Cosa dici?
                mhhhhh in fase hunting lo vedo malino sinceramente.....o meglio in hunting i carboidrati siono sì alti ma ricorda che come indica codesto studio:

                Lower calorie intake enhances muscle insulin action and reduces hexosamine levels

                Annie C. Gazdag1, Thomas J. Wetter2, Robert T. Davidson1, Katherine A. Robinson3, Maria G. Buse3, Alice J. Yee4, Lorraine P. Turcotte4, and Gregory D. Cartee1,2

                Biodynamics Laboratory, Departments of 1 Nutritional Sciences and 2 Kinesiology, University of Wisconsin, Madison, Wisconsin 53706; 3 Department of Medicine, Medical University of South Carolina, Charleston, South Carolina 29425; and 4 Department of Exercise Sciences, University of Southern California, Los Angeles, California 90089


                la sensibilità della cellula muscolare all'insulina aumenta durante le diete ipocaloriche, dunque sarà più facile per il corpo trasportare i nutrienti all'interno della cellula e in più la quantità totale di Kcal è talmente bassa in questa fase che pensare che ciò che consumi vada a finire in grasso...

                Piuttosto è molto comodo usare l'ala durante gli iperpasti della fase Pig Out, specialmente quelli della fase intermedia dove si consumano carboidrati amidacei.
                ___________________

                Originally posted by buldozer
                LO CONOSCHI HA RIKI
                "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                -A.D.B.A. Registered-

                Commenta


                  #23
                  Ho capito.
                  Lo proverò nei primi 2 giorni di pig, quando i carbo sono + alti e le kcal altine.
                  Aspetto che il panico cresca.
                  Quando la paura si tramuta in visioni celestiali comincio la staccata.

                  Commenta


                    #24
                    Originally posted by Zio

                    la sensibilità della cellula muscolare all'insulina aumenta durante le diete ipocaloriche, dunque sarà più facile per il corpo trasportare i nutrienti all'interno della cellula e in più la quantità totale di Kcal è talmente bassa in questa fase che pensare che ciò che consumi vada a finire in grasso...

                    Piuttosto è molto comodo usare l'ala durante gli iperpasti della fase Pig Out, specialmente quelli della fase intermedia dove si consumano carboidrati amidacei.

                    Giustissimo e approvo pienamente

                    Commenta


                      #25
                      Originally posted by mao +Watt
                      Ottimo! Sarà che io credo nell'ala! Penso che anche a dosi minori, magari concentrate solo quando si utilizzano carboidrati ad alto IG, sia già molto utile. Io ne prendo 300 mg per 2-3 volte al giorno.
                      Ho anche provato a fare in questo modo:
                      mezz'ora prima del workout 400 mg di ala;
                      durante il workout bere disciolti in mezzo litro una soluzione (piuttosto satura!) di 20 gr di destrosio e 40 gr di una soluzione di maltodestrine e fruttosio (fruttosio 10%).
                      Devo dire che mi sono trovato bene, un pump migliore e miglior recupero tra le serie.
                      Ovviamente allenamento breve ed intenso è un must onde evitare l'ipoglicemia reattiva causata dagli zuccheri (destrosio).

                      Ciao
                      mao
                      Perfetto Mao.....anche se mi sembra che la quantità di zuccheri sia enorme...nn rischi di trovarti poi in ipoglicemia alla fine del w.o. perchè cmq dovresti utilizzare il destrosio durante, e mantenere come carburante"tampone" malto e fruttosio.....interessante...anche se con dell'ala, magari del glicerolo e della taurina tutto dovrebbe funzionare anche con meno carboidrati...no??
                      ___________________

                      Originally posted by buldozer
                      LO CONOSCHI HA RIKI
                      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                      -A.D.B.A. Registered-

                      Commenta


                        #26
                        Mi sto convincendo sempre di + che una soluzione come quella che propone Mao Tze Tung Watt , sia un'ottima tattica per affrontare in maniera ancora migliore i propri workout....
                        Niente "scoperte dell'acqua calda" badate bene; cose che possono sembrare insignificanti ma che al contrario tirano eccome..!

                        Giusta l'osservazione del sempre attento Zione: gli zuccheri che vorresti utilizzare mao, mi sembrano troppini anche a me....
                        Meno destrosio a discapito delle malto e del fruttos (ottimi carbo durante le prestazioni)....

                        E si, da provare una tal cosa

                        Commenta


                          #27
                          Originally posted by lo zar
                          Mi sto convincendo sempre di + che una soluzione come quella che propone Mao Tze Tung Watt , sia un'ottima tattica per affrontare in maniera ancora migliore i propri workout....
                          Naturalmente, il Post WO verrebbe "rivoluzionato" seguendo questi "giochetti" con i carbo durante gli allenamenti

                          Commenta


                            #28
                            Originally posted by lo zar
                            Naturalmente, il Post WO verrebbe "rivoluzionato" seguendo questi "giochetti" con i carbo durante gli allenamenti

                            esatto
                            ehehe.....
                            ___________________

                            Originally posted by buldozer
                            LO CONOSCHI HA RIKI
                            "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                            -A.D.B.A. Registered-

                            Commenta


                              #29
                              Facciamo così tiriamo un po' le fila:

                              allora il dosaggio è di 100 mg ogni 10 gr di carb.

                              Usarlo prima del wo è ok ma con poco destrosio e soprattutto
                              malto destrine e fruttosio ( quanti gr di questi per kg)?

                              Il post wo da rivoluzionare ma come? Meno carb e subito pro io immagino.

                              Il tutto condito da del buon glicerolo e taurina

                              Che dite?

                              Commenta


                                #30
                                Andare in ipoglicemia al termine del WO! Perfetto secondo me!
                                Perchè direte voi?
                                1) dopo il WO non mi crea (solitamente!) alcun danno essere un pò in ipoglicemia, non devo massacrarmi ulteriormente;
                                2) sappiamo benissimo che il rilascio di Gh durante una situazione di ipoglicemia è maggiore. Introducendo dopo il WO proteine ultrafiltrate (assimilabili come frecce) o ancora meglio dei MAP si ha il top della sinergia dal mio punto di vista.
                                Un limite potrebbe essere l'assimilazione, in situazione di ipo, di alimenti che, potrebbe essere un attimo inferiore ma, bazzecole!
                                Considerate che tutte le prove effettuate sulla creatina (almeno la maggior parte!) vengono fatte senza l'impennata glicemica quindi, anche senza glucosio, la creatina funziona comunque!
                                I prof cosa combinano? Beh! Si iniettano insulina con un sistema piuttosto complesso in modo da avere un effetto pompa pazzesco! Noi con questo sistema riusciamo a simulare, in piccolo, la cosa.
                                Troppi zuccheri? E' voluta la cosa di dare una soluzione piuttosto satura. L'iperglicemia (utile per il WO) e conseguente ipoglicemia (Post WO) possono giocare a nostro favore.
                                Tra l'altro non è una mia idea ma, di un mio amico ex prof (se ci pensate bene potete arrivare a capire di chi parlo) e del suo preparatore M.N.
                                moa
                                mao
                                maowatt.blogspot.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎