Annuncio

Collapse
No announcement yet.

barrette proteiche

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    barrette proteiche

    salve.
    cosa pensate delle barrette proteiche?
    ho 22 anni, 1,76m e peso 64kg.
    sono magro ma comuqnue ho le mie forme (spalle larghe petto in fuori) e faccio palestra da poco più di un paio di settimane seriamente.. cercando di regolarmi con l'alimentazione. sana e prevalentemente ricca di proteine e anche, comunque, carboidrati a pranzo(pasta).
    insomma, queste barrette possono aiutarmi a mettere massa? che risultati potrei avere?
    me le ha consigliate un mio amico rugbysta da prendere per un ciclo di due mesi..
    contando che non voglio gonfiarmi (come devono fare loro invece nel loro caso) ma voglio solo allargarmi e ovviamente irrobustirmi(l' obiettivo mio insomma)
    grazie in anticipo e scusate l'ignoranza in materia di bb sono ancora alle prime armi

    #2
    la barrette proteiche ti aiutano a coprire il fabbisogno giornaliero di pro non a diventare grosso
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta


      #3
      ah ok grazie!! quindi vabeh le prendo ma devo comunque stare attento a quante proteine mangio oltre alle barrette..
      può far male mangiare eccessivamente proteine anche se bevo tanta acqua? :O ripeto: scusate tutti la totale ignoranza

      Commenta


        #4
        è cibo, quindi regolati di conseguenza.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎