Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina monoidrato 3gr dopo l'allenamento ?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina monoidrato 3gr dopo l'allenamento ?

    Salve Ragazzi, Ho notato che siete molto bravi su queste cose e ho una cosa da chiedervi, Ho 17 anni Faccio palestra da 7 mesi e ora ho deciso di assumere un po di creatina monoidrato ma non molta per intenderci ogni 3g per ogni 10kg di peso corporeo, anche perche sono ancora in fase di sviluppo, Quindi volevo chiedere se solo 3g dopo l'allenamento può andare bene ..

    #2
    R: Creatina monoidrato 3gr dopo l'allenamento ?

    appunto visto che hai notato ecc...cerca di notare anche i threads in rilievo

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da HalloweenParty Visualizza Messaggio
      Salve Ragazzi, Ho notato che siete molto bravi su queste cose e ho una cosa da chiedervi, Ho 17 anni Faccio palestra da 7 mesi e ora ho deciso di assumere un po di creatina monoidrato ma non molta per intenderci ogni 3g per ogni 10kg di peso corporeo, anche perche sono ancora in fase di sviluppo, Quindi volevo chiedere se solo 3g dopo l'allenamento può andare bene ..
      Non ci fai nulla con 3 gr di creatina solo dopo l'allenamento. E la creatina non c'entra niente con lo sviluppo ed altra cosa, la creatina non si assume 3 gr per ogni 10 kg di peso corporeo… quelli sono gli amminoacidi ( BCAA ) in cui devi assumere 1 gr per ogni 10 kg di peso corporeo...

      La creatina va presa tutti i giorni e cmq in dosi maggiori… potresti fare:

      Giorni di allenamento: 3 gr a colazione + 3 gr prima dell'allenamento + 3 gr dopo l'allenamento
      Giorni di riposo: 3 gr a colazione e 3 gr nel pomeriggio.

      Se ti sembrano troppi puoi fare 3 gr + 3 gr nei giorni on e 3 gr nei giorni off.

      Di meno non ne vedo il motivo