Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina monoidrato 3gr dopo l'allenamento ?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina monoidrato 3gr dopo l'allenamento ?

    Salve Ragazzi, Ho notato che siete molto bravi su queste cose e ho una cosa da chiedervi, Ho 17 anni Faccio palestra da 7 mesi e ora ho deciso di assumere un po di creatina monoidrato ma non molta per intenderci ogni 3g per ogni 10kg di peso corporeo, anche perche sono ancora in fase di sviluppo, Quindi volevo chiedere se solo 3g dopo l'allenamento può andare bene ..

    #2
    R: Creatina monoidrato 3gr dopo l'allenamento ?

    appunto visto che hai notato ecc...cerca di notare anche i threads in rilievo

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da HalloweenParty Visualizza Messaggio
      Salve Ragazzi, Ho notato che siete molto bravi su queste cose e ho una cosa da chiedervi, Ho 17 anni Faccio palestra da 7 mesi e ora ho deciso di assumere un po di creatina monoidrato ma non molta per intenderci ogni 3g per ogni 10kg di peso corporeo, anche perche sono ancora in fase di sviluppo, Quindi volevo chiedere se solo 3g dopo l'allenamento può andare bene ..
      Non ci fai nulla con 3 gr di creatina solo dopo l'allenamento. E la creatina non c'entra niente con lo sviluppo ed altra cosa, la creatina non si assume 3 gr per ogni 10 kg di peso corporeo… quelli sono gli amminoacidi ( BCAA ) in cui devi assumere 1 gr per ogni 10 kg di peso corporeo...

      La creatina va presa tutti i giorni e cmq in dosi maggiori… potresti fare:

      Giorni di allenamento: 3 gr a colazione + 3 gr prima dell'allenamento + 3 gr dopo l'allenamento
      Giorni di riposo: 3 gr a colazione e 3 gr nel pomeriggio.

      Se ti sembrano troppi puoi fare 3 gr + 3 gr nei giorni on e 3 gr nei giorni off.

      Di meno non ne vedo il motivo

      E come dice Torcia87, prima di parlare di integratori ( dei quali hai completamente le idee confuse ) leggi i post in evidenza per chiarirti le idee

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da torcia87 Visualizza Messaggio
        appunto visto che hai notato ecc...cerca di notare anche i threads in rilievo

        Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
        esatto:

        da leggere e studiare bene, c'è TUTTO...
        Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: 6 settimane Durata dello stop prima di riprenderne l'assunzione: 4 settimane Giorni di allenamento: 3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi) 3grammi 30 minuti prima dell'allenamento con 15gr di

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎